Spettacoli

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 04 marzo 2017: Francisca mette in guardia Raimundo – Trame settimanali fino all’11/03

Pubblicato il
  • Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 04 marzo 2017: Donna Francisca preoccupata per le sorti di Raimundo.

    il segreto anticipazioni
    il segreto anticipazioni puntata- trame settimanali

    Il Segreto anticipazioni puntata di oggi -domani 3-4 marzo 2017: Francisca mette in guardia Raimundo – Trame settimanali fino all’11/03

    Come di consuetudine, oggi pomeriggio andrà in onda un’altra puntata de Il Segreto, la soap spagnola che sta riscuotendo un grande successo anche nel nostro paese toccando il 30% di share quasi ogni giorno. Ma andiamo subito a scoprire cosa accadrà  sabato 04 marzo 2017, a seguire la puntata di ieri e in seconda pagina invece trovate la trama settimanale valida fino all’11 marzo.

    Anticipazioni il segreto puntata di oggi 04 marzo 2017

    Francisca è molto preoccupata per il suo ex compagno Raimundo, infatti la donna teme per la sua vita dal momento che l’uomo ha deciso di coalizzarsi con gli anarchici. L’uomo viene a scoprire che la matrona del paese ha fatto una denuncia contro di lui e per capire la motivazione di questo suo gesto decide di recarsi in villa. In realtà Donna Francisca ha fatto tutto questo per impedire lo svolgimento della manifestazione pacifica che lui aveva organizzato. Ma Raimundo conoscendo la sua malvagità vuole vederci chiaro.

    Hernando si è reso conto di provare dei sentimenti forti per Camila, ma vedendo che Elias continua a girare intorno a sua moglie decide di affrontarlo e lo intima di stare lontano dalla donna, ma lui non sembra avere nessuna intenzione di ubbidirgli. Anzi passerà immediatamente al contrattacco, ovvero, si recherà da Carmelo e gli dirà che avrà un piano per risolvere il problema dell’irrigazione. Come la prenderà Hernando? Quale sarà la sua reazione?

    E per quanto riguarda Rafaela? Che intenzione avrà la donna nei confronti dei due Castaneda? Perchè si sta comportando in un modo alquanto ambiguo?

    Il segreto: anticipazioni puntata andata in onda ieri 03 marzo 2017

     

    Dolores soffre del fatto di essere stata esclusa dai preparativi del negozio che ben presto sua nuora Gracia aprirà con Mariana. Ma nel giorno del suo onomastico riceverà un regalo direttamente dalla Russia da parte del marito Pedro. Come sappiamo, Pedro è da diversi mesi  in Russia per seguire gli ideali del partito comunista.

    Intanto Hernando comincia ad accorgersi che tra Elias e Camila, sua moglie, stia nascendo qualcosa di veramente forte, per evitare qualsiasi problema decide di allontanare il ragazzo dalla tenuta affrontandolo direttamente. Quale sarà la reazione di Elias?

    Matias si sente sempre più coinvolto dagli ideali anarchici e lo confessa a Rafaela. Ella lo appoggia e si mostra molto interessata alla faccenda. Ma dai suoi atteggiamenti si intuisce che stia nascondendo qualcosa. Qual è il segreto di Rafaela? Cosa starà nascondendo? Per scoprirlo non vi resta che guardare la puntata di oggi venerdì 03 marzo 2017 su Canale 5.

  • Trame settimanali dal 06 all’11 marzo 2017

    Mariana e Gracia sono molto contente di come stia andando il negozio, ma Dolores si dimostra molto gelosa, Francisca intanto è molto preoccupata per Raimundo anche se non vuole ammetterlo. Durante un’insurrezione Raimundo rimane coinvolto e Mauricio riesce a trarlo in salvo. Sconvolto dall’attentato decide di non partecipare alla manifestazione in paese. Donna Francisca teme per la sua incolumità e decide di rafforzare la sicurezza alla villa.

    Beatriz continua ad avere incubi notturni e Camila dopo averla sentita urlare comprende che se la ragazza viene seguita da uno specialista potrebbe iniziare a parlare. Ma Hernando non è di questa opinione e pensa che la sua consorte sia influenzata da Elias.

    I Santacruz tornano dal loro viaggio di nozze e apprendono con gioia che il problema dell’irrigazione alla tenuta è stato ormai risolto. Quado Hernando scopre che Severo ha risolto il problema dell’acqua si arrabbia.

    Tra Ramiro e Rafaela c’è  bacio, ma si intuisce che la donna lo sta raggirando. Quale terribile segreto la giovane ragazza sta nascondendo?