Spettacoli

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 28 febbraio 2017 | Trame settimanali al 4 marzo

Pubblicato il
  • Il Segreto, anticipazioni puntata di oggi , martedì 28-02-2017: il primo bacio tra Camila ed Elias. Trame settimanali fino al 4 marzo.

    Anticipazioni Il Segreto, puntata in onda oggi - foto gossip e tv
    Anticipazioni Il Segreto, puntata in onda oggi – foto gossip e tv

    Anticipazioni Il Segreto, puntate domani 28 febbraio 2017 | Trame settimanali al 4 marzo

    Dopo l’appuntamento di ieri, Il Segreto torna in onda nella giornata di oggi con una nuova puntata nel pomeriggio di martedì 28 febbraio. Di seguito uno sguardo alle anticipazioni, con la trama dell’episodio di oggi, e infine, le settimanali fino al 4 marzo 2017.

     

    Anticipazioni Il Segreto, di oggi 28 febbraio 2017

    Onesimo finge di essere uno scultore e in questo modo imbroglia ancora i Miranar. Camila e Beatriz, intanto, finiscono di allestire il negozio, ma Elias teme che gli abitanti di Puente Viejo non andranno a fare compere lì. Carmelo intende perlustrare i terreni di Hernando Dos Casas per deviare le acque canalizzate: durante il sopralluogo l’uomo vede Elias intrappolato in un bozzo. Infine, vedremo il primo bacio tra Hernando e Camila.

    Hernando si rende conto che sua moglie ed Elias stanno passando troppo tempo insieme e per questa ragione decide di architettare un piano al fine di far allontare Camila dal giovane uomo. Hernando così deciderà di passare più tempo con la moglie con lo scopo di allacciare un rapporto di complicità anche se non è propriamente attratto dalla donna. di contro, vieterà ad Elias di partecipare alla vita attiva di Beatriz e Camila.

    Inizialmente Elias non comprenderà perchè il suo capo abbia applicato queste misure restrettive nei suoi confronti ma via, via un piccolo dettaglio lo spingerà a capire che Hernando ha il sospetto che lui si stia innamorando di sua moglie.

    Cosa succederà tra i due uomini? Se volete scoprirlo non vi resta che guardare la puntata che andrà in onda come di consueto oggi pomeriggio alle 16:20 circa su Canale 5.

     

  • Il segreto: trame settimanali fino al 4 marzo 

    Per quanto riguarda invece le trame settimanali de Il Segreto, ecco le anticipazioni fino al 4 marzo 2017.  Dolores racconta a Camila come Hernando si stia comportando male nei confronti di tutti i paesani e soprattutto con Severo Santacruz. Camila non comprende la freddezza di suo marito non solo nei confronti dei cittadini di Puente Viejo, ma anche nei suoi confronti, infatti dopo averlo baciato, l’uomo la allontana. La donna sentendosi sola, si avvicina sempre di più ad Elias, Hernando se ne avvede e decide di allontanarlo dalla sua famiglia per un po’ di tempo.

    A cura di Daniele Magliuolo

    Aggiornato da Biagio Romano