Spettacoli

Grande Fratello VIP 2018, chi andrà in finale tra Stefano e Benedetta ? | Sondaggi eliminato GF

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano
  • GF VIP 2018, verso la finale: Benedetta favorita contro Stefano. Giulia Salemi non vuole vedere né parlare con sua mamma, che di recente è stata aggredita in strada

    GF VIP 2018, sondaggio eliminato e news
    Grande Fratello VIP 2018, lunedì 10 dicembre in onda la finale – Foto Gossip e Tv

    GF VIP 2018, pochi giorni alla finalissima

    Il countdown verso la finale del Grande Fratello VIP 2018 è iniziato. L’ultima puntata del GF andrà in onda su Canale 5 lunedì 10 dicembre. I concorrenti già qualificati alla finale sono Andrea Mainardi, Francesco Monte, Silvia Provvedi e Walter Nudo. A questi si aggiungerà uno tra Benedetta Mazza e Stefano Sala, attualmente in nomination per l’ultimo posto utile.

    GF VIP 2018, chi andrà in finale tra Benedetta e Stefano?

    Proprio i due concorrenti del Grande Fratello VIP 2018 in nomination sono stati scossi da urla provenienti dall’esterno. Secondo l’indiscrezione di Liberoquotidiano, gli inquilini avrebbero sentito queste parole: “Dasha non ti aspett fuori. Ti ha tradito. Stai dietro a Benedetta”. In realtà, però, la frase è un’altra ed è questa: “Dasha ti aspetta fuori. Guardati da Benedetta che ti ha tradito da dietro”.

    Un qui pro quo che ha di fatto rovesciato il significato della frase pronunciata all’esterno delle mura. Uno dei due, comunque, lascerà la casa proprio ad un passo dalla linea del traguardo: chi sarà eliminato? Stando ad un sondaggio pubblicato sul sito Grandefratello.forumfree.it, il 62% degli utenti vorrebbe mandare in finale Benedetta Mazzaa. Solo il 38% salverebbe Stefano Sala.

  • GF VIP 2018, Giulia Salemi non vuole vedere né parlare con sua mamma

    A quanto pare, intanto, da quando è stata eliminata dal Grande Fratello VIP 2018 Giulia Salemi non vuole più parlare o vedere sua mamma. A rivelare il retroscena è stato Alfonso Signorini nel corso di Casa Signorini, trasmissione in cui era ospite proprio Fariba Tehrani. Sembra, infatti, che Giulia ritenga sua madre responsabile della sua eliminazione dal reality show. “Lei è rimasta male quando è uscita dalla casa. Ha fatto un percorso pulitissimo e bello, sono fiera di lei. Io sono stata sciocca e ho accettato di fare il rito magico per scherzo. Se avessi saputo tutto prima non l’avrei fatto, non la volevo danneggiare”, ha commentato Fariba.

    GF  VIP 2018, Fariba aggredita da tre ragazzi in strada

    La stessa Fariba, stando a quanto svelato dal giornalista Riccardo Signoretti a Pomeriggio Cinque, è stata aggredita per strada da 3 ragazzi, che le hanno detto ‘Strega, meriti di morire’. Motivo dell’aggressione, dunque, sembrerebbe proprio il rito magico, che si è poi rivelato una sceneggiata messa in atto dagli autori del Grande Fratello VIP 2018.

Biagio Romano

L’informazione a tutto tondo è il mio pane quotidiano: ho iniziato a scrivere sul web molto presto, senza sapere che questo sarebbe poi diventato il mio lavoro. Dall’attualità allo sport, dalla politica alla tecnologia: provo a non farmi mancare nulla. Nato a Napoli nel 1993, sempre in movimento: viaggiare è senza dubbio la mia passione più grande.

Condividi: