Spettacoli

Grande Fratello 2019, orario, anticipazioni seconda puntata Gf, quote bookmakers, nomination

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Grande Fratello 2019, ecco le info sulla seconda puntata che andrà in onda nella serata di lunedì 15 aprile 2019

Grande Fratello 2019, le anticipazioni sulla seconda puntata
  • Grande Fratello 2019, nomination e concorrenti in nomination: chi sarà l’eliminato stasera ?

    Stasera andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello 2019, il reality condotto da Barbara D’Urso che ha aperto i battenti la scorsa settimana. Come sempre l’appuntamento è per le 21:25 su Canale 5. In attesa della puntata che vedremo tra poche ore, si è già aperto il toto-nomi sul prossimo concorrente che dovrà lasciare la casa più spiata d’Italia.

    La sfida è tra Audrey e Erica. Sarà come sempre il televoto da casa a decidere chi sarà il concorrente che dovrà fare le valigie perdendo la possibilità di vincere il montepremi. Intanto i bookmakers stanno già diffondendo le prime quote sul possibile vincitore di questa edizione del Grande Fratello 2019. In testa c’è Kiko Nalli, ex marito di Tina Cipollari la cui quota si aggira attorno ai 7,50. Intanto gli inquilini della casa sono sempre più indisciplinati e non mancano le polemiche. Le telecamere hanno immortalato Valentina Vignali mentre andava a letto completamente senza veli, facendo discutere molto gli appassionati del reality sui social.

    E’ nata la prima coppia ?

    Così come ha fatto discutere molto il coming out di Cristian Imparato che è diventato subito virale sui social e sulla cronaca rosa. Sulle riviste di gossip si parla molto anche della prima love storie sbocciata all’interno del reality. Si tratta di Gennaro e Mila che si sono avvicinati nel corse di questa prima settimana trascorsa dentro la casa. Fra i due il feeling è stato subito evidente. Addirittura sarebbero già arrivati i primi screzi causati dalla gelosia.

  • Gli orari tv per seguire il Grande Fratello 2019

    Per chi vuole seguire le vicende di questa edizione del Grande Fratello 2019 dal lunedì al venerdì alle 16,05 su Canale 5 e alle 19 su Italia 1 va in onda la striscia quotidiana con la sintesi dei momenti salienti. Appuntamento con la diretta dalla casa tutti i giorni a partire dalle 10 su Mediaset Extra e dalle 12,10 alle 17,50 e dal lunedì al sabato alle 23,50 su La 5. L’appuntamento per tutti è alle ore 21:25 con la diretta della seconda puntata.

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: