Spettacoli

Domenica In, malore in studio per Ornella Vanoni: ecco cosa è successo

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

Il malore di Ornella Vanoni dopo un'esibizione di ballo a Domenica In

Ornella Vanoni si è sentita male durante Domenica In (Foto: Tpi)
  • Ornella Vanoni ha avvertito un malore durante la partecipazione alla puntata odierna di Domenica In

    Tanti ospiti anche oggi nella puntata di Domenica In di oggi, condotta come sempre da Mara Venier. Commovente l’intervista ad Anna Tatangelo che si è confessata a cuore aperto davanti a milioni di italiani raccontando anche alcuni aneddoti sulla storia d’amore con Gigi D’Alessio. Tra i tanti ospiti illustri anche la cantante Ornella Vanoni che nonostante l’età avanzata si è esibita in un ballo scatenato con alcuni ballerini di ‘Ballando con le Stelle’ presenti in studio.

    Dopo l’esibizione, la Vanoni ha accusato un malore. Si è seduta sfinita sulla poltrona affermando di essersi fatta male. ‘Mi gira la testa’ ha esclamato, facendo preoccupare le persone presenti in studio e soprattutto la conduttrice che subito si è avvicinata a lei. Ma cosa è successo realmente ? Raimondo Todaro, che ha ballato in coppia con lei, l’ha afferrata in modo troppo brusco, forse dimenticando che la Vanoni ha già una certa età, causandole un dolore forte alla schiena. Poi, per fortuna, la cantante si è ripresa ed è tornata a scherzare, esibendosi anche nel famoso brano ‘L’appuntamento’.

    Gli altri ospiti della puntata

    Fra gli ospiti in studio anche Angelo Russo e Milena Vukotic che parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Molto divertente anche la partecipazione e l’intervista di Massimo Ferrero, l’istrionico presidente della Sampdoria, che ha parlato come sempre senza peli sulla lingua.

  • L’aneddoto curioso raccontato dalla Tatangelo

    Apprezzata anche l’esibizione di Briga che ha cantato il brano presentato a Sanremo insieme a Patty Pravo. Ha destato clamore anche un aneddoto raccontato da Anna Tatangelo, che nel raccontare le proprie vicende sentimentali, ha ammesso di avere iniziato la propria relazione con D’Alessio quando era ancora minorenne.

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: