Spettacoli

Ballando con le Stelle 2019, vip si scaglia contro Milly Carlucci: “Illusa e poi messa da parte”

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Ballando con le Stelle 2019, una vip si sfoga contro la Carlucci per l'esclusione dal programma

Ballando con le Stelle 2019Ballando con le Stelle 2019: le ultime news
  • Duro attacco di una nota vip alla produzione di Ballando con le Stelle 2019 per essere stata esclusa: ecco di chi si tratta

    Durante le selezioni di Ballando con le Stelle 2019 sono stati effettuati i provini che hanno riguardato diversi vip, i quali si sono messi alle prove nella danza. Il cast è ormai completato e alcuni vip, esclusi dal format, hanno manifestato sui social la propria delusione. Fra questi c’è la giornalista Rosanna Cancellieri, la quale sarebbe stata scartata per un motivo particolare.

    Lo sfogo della vip esclusa

    Rosanna Cancellieri, durante la trasmissione di Rai Uno “Vieni da Me” condotta da Caterina Balivo, si è sfogata per la mancata partecipazione: “Ho sempre avuto la passione per la danza – ha raccontato la Cancellieri – e quando Milly mi ha chiamata ero felicissima. Il provino era andato bene ma poi non sono stata chiamata. Nessuno si è più fatto sentire. Mi hanno illuso e deluso, sono stata messa da parte“.

    La replica di Milly Carlucci

    Ma la conduttrice Milly Carlucci, proprio nello stesso programma ma in altra data, ha spiegato le ragioni dell’esclusione della Cancellieri: ”E’ una storia di tanti anni fa. Per entrare nel cast di ‘Ballando con le Stelle’ non è sufficiente essere una bella persona, lei ha fatto un reality noi invece vogliamo nel cast persone inedite“. Insomma, aver già partecipato ad un reality è motivo di esclusione.

  • I nomi del nuovo cast

    Intanto è ormai tutto pronto per la prima puntata di “Ballando con le Stelle 2019“, che prenderà il via il 30 marzo 2019 su Rai Uno (ore 21.10). Ecco tutti i vip che prenderanno parte al programma con i rispettivi ballerini:

    Ettore Bassi-Alessandra Tripoli
    Antonio Razzi-Ornela Boccafoschi
    Kevin e Jonathan Sampaio-Lucrezia Lando
    Pablo Daniel Osvaldo-Veera Kinnunen
    Milena Vukotic-Simone Di Pasquale
    Enrico Lo Verso-Samanta Togni
    Angelo Russo-Anastasia Kuzmina
    Marco Leonardi-Mia Gabusi
    Lasse Matberg-Sara Di Vaira
    Suor Cristina-Raimondo Todaro
    Manuela Arcuri-ballerino non ancora annunciato
    Nunzia De Girolamo-ballerino non ancora annunciato
    Marzia Roncacci-ballerino non ancora annunciato

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: