Spettacoli

Ballando con le stelle 2019, Milly Carlucci invita la De Filippi: ‘Venga a ballare da noi..’

Pubblicato il Pubblicato da Marco Antonio Tringali

Ballando con le Stelle 2019: la Carlucci lancia l'invito alla De Filippi per mettersi alla prova

Ballando con le Stelle, l'invito della Carlucci alla De Filippi (Foto: Secolo d'Italia)
  • Ballando con le Stelle 2019,  ecco l’intervista rilasciata da Milly Carlucci al Fatto Quotidiano

    Ballando con le Stelle 2019, lo storico talent che coinvolge i vip condotto da Milly Carlucci prenderà il via il prossimo 30 marzo in prima serata su Rai Uno. E si rinnoverà come sempre la sfida a colpi di share tra Milly Carlucci e Maria De Filippi, che su Canale 5 continuerà a condurre ‘C’è Posta per Te‘. Le due conduttrici stanno affilando le armi in vista della gara di ascolti sulle rispettive reti televisive. Al microfono dei giornalisti, Milly Carlucci ha chiarito di non avere nulla contro Maria De Filippi e di stimarla dal punto di vista professionale: “Non detesto Maria De Filippi e non credo lei detesti me”, ha dichiarato la conduttrice di Ballando con le Stelle 2019 a “Il Fatto Quotidiano. “Non c’è nessuna guerra tra noi, ma sarà semplicemente una battaglia tra due reti che si contendono il pubblico”.

    Addirittura la Carlucci ha dichiarato che sarebbe molto lieta di ospitare Maria tra i ballerini per una notte a Ballando con le stelle. “Se siamo entrambe in diretta, potremmo fare un collegamento tra Rai Uno e Canale 5, oppure una registrazione”. Adesso spetterà a Queen Mary raccogliere il guantone di sfida. Intanto il cast di Ballando con le stelle 2019 sembra ormai essere definito a grandi linee. La giuria sarà la stessa degli anni passati mentre non ci sarà il compianto direttore Sandro Mayer, scomparso il 30 novembre. “Ci sarà un’altra persona che avrà un altro ruolo e che farà altro”, ha commentato la Carlucci, che ha ribadito che Mayer non verrà sostituito.

  • Milly Carlucci parla anche dei politici

    Ma chi ospiterebbe Milly Carlucci a Ballando con le stelle se dovesse ospitare qualche politico ? La conduttrice avrebbe già una proposta per tutti i personaggi della politica italiana. A Silvio Berlusconi farebbe ballare il valzer, il rock’n roll a Matteo Renzi, una salsa a Luigi Di Maio e una mazurca a Matteo Salvini. Ovviamente si tratta di una semplice battuta perchè si sa che i politici in attività possono partecipare solo a programmi giornalistici.

Marco Antonio Tringali

Scrivere e raccontare i fatti, i dilemmi e i cambiamenti della società sono il mio pane quotidiano. Sono esperto di economia ma seguo molto anche i vari temi di attualità e non di meno lo sport. Ho esperienza anche in materia di Salute, appassionato di letture che trattano tematiche come scienza dell'alimentazione e informazione scientifica. Come hobby suono la chitarra e ascolto tanta musica. Il rock è la mia religione, lo ritengo uno dei linguaggi universali dell'umanità.

Condividi: