
-
Ballando con le stelle 2019, la performance della De Girolamo è stata duramente criticata dalla Lucarelli ma non solo
Puntata scoppiettante quella di Ballando con le Stelle andata in onda sabato 6 aprile 2019. Il programma condotto da Milly Carlucci ha dominato la guerra degli ascolti contro Amici, il talent condotto da Maria De Filippi che sta perdendo consensi ormai da diversi anni. La puntata è stata caratterizzata dal siparietto tra Selvaggia Lucarelli e Nunzia De Girolamo, la cui performance insieme a Raimondo Todaro non è stata gradita da gran parte della giuria. Tra i giudici più critici, spicca il commento al vetriolo di Selvaggia Lucarelli che ha proferito un giudizio ‘tranchant’ non sulla De Girolamo ballerina ma non solo: L’avvocato no, l’opinionista no, la politica no, il ballo no, è evidente, quale sarà il tuo prossimo tentativo?”. Una frase carica di veleno che ha stigmatizzato i presunti fallimenti professionali dell’ex parlamentare che ha risposto in modo piccato: “La differenza tra me e te, è che io sono positiva.
L’esibizione della De Girolamo è stata letteralmente stroncata dalla giuria anche se la bella ex parlamentare non vuole assolutamente sentir parlare di resa e ha promesso battaglia in vista delle prossime performance.
-
L’attacco di Mariotto all’ex parlamentare
Severo anche il giudizio di Guillermo Mariotto, che non le ha fatto sconti: “Non aggiungi niente al programma. Sei partenopea, mi aspettavo un piatto tipico e invece questa è una pasta in bianco. Se ti sei lasciata andare come dicono ti consiglio di non farlo mai più”. “Cercherò di mettere la pummarola” è stata la risposta ironica della De Girolamo