Spettacoli

Uomini e Donne anticipazioni puntata domani lunedì 20 marzo 2017: il trono classico andrà in onda? Il bacio tra Luca e Giulia

Pubblicato il
  • Uomini e Donne: ecco le anticipazioni della puntata di domani, lunedì 20 marzo 2017, cosa andrà in onda, il trono over o quello classico? Il bacio tra Luca e Giulia. E’ scoppiato l’amore?

    anticipazioni uomini e donne
    anticipazioni uomini e donne puntata lunedì 20 marzo 2017

    Uomini e Donne anticipazioni puntata domani lunedì 20 marzo 2017: il trono classico andrà in onda? Il bacio tra Luca e Giulia

    Uomini e Donne il talk show che ha conquistato il cuore degli italiani torna nuovamente con un’altra imperdibile puntata lunedì 20 marzo 2017 alle ore 14:45 su Canale 5. Anche nella giornata di lunedì innumerevoli saranno i colpi di scena a cui assisteremo.

    Giovedì si è registrata nel salotto di Mediaset una nuova puntata del trono classico e molto probabilmente vedremo la prima parte lunedì. Ma cosa dobbiamo aspettarci? Di sicuro ne vedremo delle belle.  Possiamo tuttavia  anticiparvi che nelle registrazioni fatte qualche giorno fa, non sono mancati scontri tra i due tronisti e le rispettive corteggiatrici. Di chi stiamo parlando secondo voi? Ma di Luca e Marco che ancora oggi si contendono la bella Soleil.

    Ma senza svelare altro ecco qui di seguito qualche anticipazione della puntata di domani lunedì 20 marzo 2017:

    Come abbiamo anticipato poco fa,  si è registrata giovedì la nuova puntata del trono classico in cui è scattato il bacio tra Luca Onestini e Giulia Latini, complice una romantica esterna.

    L’esterna viene accompagnata da un grande applauso in studio che sottolinea la preferenza di quest’ultimo nei confronti della bella Giulia, a discapito invece della rivale Soleil. La bella corteggiatrice a quanto pare si sta facendo strada nel cuore di Luca, ma non sarà facile offuscare in studio Soleil.

    Infatti nel corso della puntata, dopo che Giulia vede l’incontro tra Luca e Soleil e in aggiunta il ragazzo le da un bacio, l’atteggiamento di Giulia cambierà inevitabilmente. Reagisce male e continua ad affermare che la vera tronista in questo caso è Soleil perchè contesta tra i due ragazzi e lascia lo studio dichiarando che non tornerà più.

  • A quanto pare i due nuovi tronisti stanno dando moltissimo  da discutere in questi ultimi giorni al pubblico di Canale 5. La rivalità tra Luca e Marco è ormai palese, infatti ad ogni puntata non si risparmiano frecciatine. Anche Giorgia la corteggiatrice di Marco deciderà di eliminarsi dal programma.

    Dopo l’ultima registrazione le due corteggiatrici hanno deciso di lasciare il programma di Uomini e Donne e da allora sono apparse sempre insieme. Su Instagram Stories le due corteggiatrici hanno postato foto e video e non sono mancate frecciatine nei confronti di Luca e Marco.

    Come la prenderanno i due tronisti di fronte all’amicizia di Giulia e Giorgia? Staremo a vedere. Voi cari telespettatori, non perdetevi la puntata di lunedì che come al solito andrà in onda a partire dalle 14:45 su Canale5.