Spettacoli

Anticipazioni Uomini e Donne domani 27 febbraio 2017: torna in onda il trono classico?

Pubblicato il
  • Uomini e donne, anticipazioni puntata di domani, lunedì 27 febbraio 2017: rivalità tra Luca e Marco a causa di una donna. Di chi si tratta?

    uomini e donne anticipazioni
    uomini e donne anticipazioni puntata 27 febbraio 2017

    Anticipazioni Uomini e Donne domani 27 febbraio 2017: tornano in onda il trono classico?

    Domani, lunedì 27 febbraio 2017 torna come di consueto un’altra puntata della trasmissione più amata del momento, ovvero Uomini e Donne. Ma cosa andrà in onda,  il trono classico o il trono over? Ancora non sono giunte notizie al riguardo  ma si presume che verrà trasmesso il trono classico. Venerdì 24 febbraio abbiamo assistito alle vicissitudini dei personaggi del trono over. Infatti non sono mancate le usuali discussioni tra Michele, Gemma e Cristina.

    Per chi non avesse visto la puntata di venerdì, Cristina, una delle dame del parterre femminile ha svelato alcune dichiarazioni fatte da Michele in precedenza sul conto di Gemma. In pratica l’uomo ha dichiarato di vergognarsi di uscire con Gemma per via dell’età in quanto sembra sua madre. Gemma ascoltando tali parole si è sentita umiliata, derisa  infatti ha lasciato lo studio visibilmente molto scossa. Ad inseguirla dietro il backstage è stato Giorgio Manetti, ma a nulla sono valse le sue parole, perchè la dama è stata inconsolabile.

  • Anticipazioni Uomini e Donne lunedì 27 febbraio 2017: in onda (forse) il trono classico

    Visto che le ultime tre puntate sono state dedicate al trono over, si presume che la regina di Mediaset punterà sul trono classico. Se così fosse anche qui non mancheranno colpi di scena. Possiamo anticiparvi che la puntata del 27 febbraio 2017 potrebbe vedere come protagonista il nuovo tronista, Marco. Nonostante sia arrivato da poco i battibecchi non mancheranno con l’altro tronista Luca, infatti si intuirà fin da subito che tra i due non scorre buon sangue. Il motivo? Soleil Sorge pare essere la causa.

    Durante la registrazione, Maria ha fatto vedere che subito dopo la puntata scorsa Luca ha raggiunto Soleil in camerino, e dopo averle chiesto come stava in seguito alla discussione in studio, le ha chiesto anche cosa ne pensasse dell’altro tronista Marco, andandogli contro con parole non troppo carine. A quel punto è intervenuto Marco che insieme al sostegno di Gianni Sperti ha accusato Luca di essere stato poco galante nei suoi confronti.

    Marco chiede a Soleil di uscire in esterna con lui, ma la ragazza rifiuta l’invito, però quando vede che Luca esce in esterna con Greta e afferma che non rinuncerà ad una seconda uscita con la ragazza, a quel punto Marco coglie di nuovo la palla al balzo e propone nuovamente a Soleil di uscire con lui. Questa volta accetterà e Luca sarà alquanto deluso dal suo comportamento.

    Come andrà a finire? Lo sapremo solamente guardando la prossima puntata che andrà in onda, lunedì 27 febbraio 2017. Per ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci…