Spettacoli

Il Segreto, anticipazioni puntata in onda domenica 4 giugno 2017 – Trame settimanali

Pubblicato il
  • Anticipazioni Il Segreto, puntata domenica 4 giugno 2017 – Trame fino all’11/06

    il segreto anticipazioni il segreto
    Anticipazioni Il Segreto, puntata domenica 4 giugno 2017 – Trame fino all’11/06

    Il Segreto, anticipazioni puntata in onda domenica 4 giugno 2017 – Trame settimanali

    Scelta di palinsesto che ha lasciato un po’ tutti sorpresi, soprattutto gli appassionati della soap spagnola. Infatti, sia oggi che domani Il Segreto non andrà in onda su Canale 5. Puente Viejo tornerà protagonista dell’ammiraglia Mediaset con la puntata di domenica 4 giugno 2017. Queste le anticipazioni: leggendo il diario della madre Manuela, Beatriz inizia a ricordare dei particolari importantissimi riguardanti la sua vita e molto utili per poter scagionare Hernando. Cristobal raggiunge Francisca e la minaccia di brutto. Matias litiga con i suoi fratellastri. Sol e Lucas sono molto preoccupati per le condizioni di salute dei bambini orfani che sono sotto la loro protezione. Elias scopre che Camila è riuscita a venire a conoscenza di donna Remedios e si offre di mettersi sulle sue tracce. La Valdesalce si lascia manipolare dal chimico, le cui intenzioni sono delle più perfide: vuole uccidere il suo odiato padrone senza sporcarsi le mani!

  • Seguendo il filo rosso delle anticipazioni, andiamo a scoprire cosa succederà nelle prossime puntate della soap spagnola Il Segreto, in onda fino all’11 giugno 2017: Hernando rifiuterà la difesa del suo legale e per questo verrà condannato alla pena di morte. Elias Mato, dopo essere stato lontano da Puente Viejo per un giorno, ritornerà a Los Manantiales e riferirà a Camila e Matias che per il loro caro non vi è possibilità di salvezza: donna Remedios, l’unica persona in grado di raccontare al giudice la verità sull’incendio di Cerceda ove hanno perso tragicamente la vita Damian e Manuela, è morta! Cristobal, ricattando pesantemente Francisca, diventerà amministratore unico dei beni della nobildonna, instillando dubbi nei suoi compaesani che inizieranno a vedere Garrigues come il nuovo pericoloso alleato della Montenegro e non come il suo nuovo nemico.

  • Continuano le nostre anticipazioni sulle trame settimanali de Il Segreto: Sol svilupperà sentimenti materni verso un piccolo orfanello in fin di vita, mentre Rosario cercherà di convincere Beatriz a recarsi in carcere da Hernando per fargli l’ultima visita. Non mancheranno momenti più distesi e leggeri: Don Anselmo cercherà di ammorbidire il carattere rigido e austero di Don Berengario, mentre Hipolito, attraverso una delle sue originali trovate, tenterà di dimostrare ai suoi amici ed ai suoi parenti di essere una persona forte e coraggiosa…