Spettacoli

Anticipazioni Il Segreto, puntata oggi 19 aprile 2017: la vendetta di Severo e Francisca

Pubblicato il
  • Il Segreto anticipazioni, puntata in onda oggi, mercoledì 19 aprile 2017. Trame settimanali fino al 23/04

    il segreto anticipazioni il segreto
    Il Segreto anticipazioni, puntata serale martedì 18 ed episodio domani mercoledì 19 aprile 2017. Trame settimanali fino al 23/04

    Anticipazioni Il Segreto, puntata oggi 19 aprile 2017: la vendetta di Severo e Francisca

    Continua il grande appuntamento giornaliero con le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto, le indiscrezioni del web si portano avanti e ci raccontano cosa ci attende nella messa in onda di oggi, mercoledì 19 aprile 2017. Nella pagina successiva invece le trame settimanali fino al 23 aprile.

    Queste le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda nel pomeriggio: Severo si reca dalla Montenegro e insieme, iniziano a meditare vendetta contro Dos Casas. Camila, dopo aver scoperto che Beatriz ha riconosciuto in Hernando l’uomo che picchia selvaggiamente un bambino nei suoi sogni, decide di recarsi dal marito per far luce sulla vicenda una volta per tutte. Sol, intanto, dopo aver litigato con suo fratello, decide di lasciare Miel Amarga. La donna, così come anche Lucas e Candela, non può accettare che Severo, da nemico, sta per diventare il miglior alleato della Montenegro. Ramiro tenta di ristabilire un dialogo, se pure a distanza, tra Prado e Matias, ma il suo tentativo finisce per rivelarsi fallimentare. Dolores va su tutte le furie quando scopre che Onesimo e Hipolito hanno scommesso ai danni dell’emporio di famiglia: se Alfonso perderà al Campionato di Braccio di Ferro, i Miranar potranno dire addio al loro negozio!

  • Altro giro, altra corsa, seguendo il filo rosso delle anticipazioni che ci conducono in quel di Puente Viejo. Così nelle prossime puntate de Il Segreto in onda fino al 23 aprile 2017:  Beatriz e Camila decideranno di indagare sul passato di Hernando, mentre Severo, alleandosi con Francisca, dichiarerà guerra a Dos Casas per non averlo prontamente avvertito dell’attentato a Miel Amarga, che per un soffio non gli è costato la vita! Sol avrà un malore, mentre Candela inizierà ad avvertire degli strani dolori. Ma non è tutto… Donna Fuensanta è morta e Nicolas e Mariana partiranno alla volta di Munia per poter partecipare ai funerali della madre del fotografo.