Spettacoli

Anticipazioni Il Segreto, puntate in onda oggi 10 e domani 11 luglio 2017 – Trame settimanali

Pubblicato il
  • Il Segreto, anticipazioni puntate oggi lunedì 10 e domani martedì 11 luglio 2017 – Trame settimanali al 14/07 

    il segreto anticipazioni il segreto
    Il Segreto, anticipazioni puntate oggi lunedì 10 e domani martedì 11 luglio 2017 – Trame settimanali al 14/07 – Foto Anticipazioni.tv

    Anticipazioni Il Segreto, puntate in onda oggi 10 e domani 11 luglio 2017 – Trame settimanali

    Riprende il passo, con le sue storie ed i suoi intrighi, Il Segreto che torna, dopo la pausa del weekend, ad animare il pomeriggio in rosa di Canale 5. Queste le anticipazioni dell’episodio in onda oggi, lunedì 10 luglio 2017: riaprire una vecchia fabbrica tessile di proprietà dei Montenegro. Poi l’Intendente prende le distanze da Eulalia, facendole capire che sarà lui a governare le ricchezze della signora. La Guardia Civile, grazie al contributo di Hernando, arresta i fratellastri di Matias. Il ragazzo si sente in colpa nei loro confronti e vive una situazione molto drammatica. Nicolas e i Castaneda ricevono una notizia sconvolgente: a Murcia è stato ritrovato il cadavere di una donna con il volto completamente sfigurato ma dalle caratteristiche fisiche molto prossime a Mariana. I due, spiazzati dalla terribile comunicazione, decidono di tacere in presenza di Rosario. Dolores spiega a Gracia perché non riesce a rimanere incinta e cerca, come può, di dispensarle validi consigli.

    Il Segreto anticipazioni domani, martedì 11 luglio 2017: Leoncio Marquina viene arrestato mentre tenta di entrare di nascosto nella residenza dei Santacruz. Nicolas parte per Murcia. Onesimo comunica ad Hernando una notizia clamorosa: la Guardia Civile è riuscita a mettersi sulle tracce di Elias Mato! E… lo ha ritrovato! Raimundo litiga con Emilia. Non capisce perché continui imperterrita a prestare ascolto a Cristobal, un uomo meschino e pericoloso. Matias svela a Beatriz l’identità dei suoi fratellastri. Eulalia si infastidisce quando scopre che Garrigues ha assunto Emilia senza preventivamente averne parlato con lei, sua socia. Camila ha una esagerata reazione di fronte a Beatriz quando quest’ultima ritrova una rana. A Cuba, infatti, il ritrovamento di questi piccoli esserini, anticipa cattive notizie. Le due donne temono che Elias Mato possa dar loro problemi. Rosario è certa che Mariana è morta ed ha un crollo emotivo!

  • Le anticipazioni de Il Segreto, continuano ecco i nuovi episodi settimanali in onda fino al 14 luglio 2017: Rosario, nei prossimi episodi, avrà un terribile presentimento. Teme che sua figlia sia morta. Dopo qualche giorno, ecco che una telefonata allarmerà i Castaneda e Nicolas. A Murcia è stato ritrovato il corpo privo di vita di una donna della stessa età di Mariana con il volto completamente sfigurato… Il fotografo partirà subito per poter effettuare il riconoscimento, mentre Alfonso non riuscirà a raggiungere il paese a causa di alcuni militari che gli sbarreranno la strada. E ancora. Elias Mato verrà tratto in arresto e condotto nel carcere di Puente Viejo. Hernando affermerà di essere certo che l’uomo, in passato, ha fatto del male anche alla sua prima moglie, Manuela.

  • Chiudiamo l’ampio spazio dedicato alle anticipazioni settimanali della soap Il Segreto: Matias vivrà dei momenti di profondo turbamento emotivo, mentre Eulalia, infastidita dai comportamenti di Cristobal che deciderà di includere Emilia nel progetto volto alla riapertura di una vecchia fabbrica di proprietà dei Montenegro, stringerà un patto con la sua odiata parente… Non mancheranno momenti più distesi e spensierati, volti a sdrammatizzare, a regalarci attimi di serenità. Dolores illustrerà a Gracia come fare per restare subito incinta! Grazie all’impegno di Hipolito, in città arriverà un quadro di inestimabile valore artistico e quando Onesimo lo scoprirà… resterà addirittura scioccato!