Spettacoli

Anticipazioni Il Segreto puntata domani 20 marzo 2017: Camila indaga su Hernando- Trame settimanali al 25/03

Pubblicato il
  • Il Segreto anticipazioni puntata di lunedì 20 marzo 2017: quali segreti oscuri nasconde Hernando? Cosa riuscirà a scoprire Camila?

    il segreto
    anticipazioni il segreto puntata lunedì 20 marzo-trame settimanali al 25/03

    Anticipazioni Il Segreto puntata domani 20 marzo 2017: Camila indaga su Hernando- Trame settimanali dal 20 al 25/03

    Il Segreto di Puente Viejo, la fortunata soap spagnola che da anni tiene incollati milioni di telespettatori davanti allo schermo diventa sempre più travolgente e ricca di nuovi colpi di scena. All’interno della trama de Il Segreto arriveranno presto altre grandi sorprese che animeranno le storie dei personaggi della soap.

    Ma senza soffermarci troppo ecco qualche piccola anticipazione della puntata di domani, lunedì 20 marzo 2017 in onda alle ore 16:20 su Canale 5. L’attenzione ancora una volta sarà focalizzata su Camila e Hernando.

    Il Segreto puntata di domani lunedì 20 marzo 2017

    Nell’ultima puntata andata in onda sabato 18 marzo 2017, abbiamo visto che Beatriz è in grado di parlare. Camila felicissima di quanto accaduto, conferma ciò che lei ha sempre pensato, ovvero, che il mutismo della giovane Mella era soltanto psicologico. Ma Beatriz farà una strana richiesta alla moglie di Hernando: non deve rivelare al marito che lei è in grado di poter parlare. Perchè la ragazza ha timore di Hernando? Cosa nasconde? Intanto Camila è sempre dell’idea di scoprire la verità sul passato di Hernando e chiederà aiuto ad Elias cercando di aprire la cassaforte.

    Don Berengario continua a prendere in giro Dolores, perchè vuole vendicarsi del fatto che la donna ha reso pubblici i problemi della sorella, ma a favore della donna interverrà Gracia, la quale lo affronterà pubblicamente nella piazza del paese.

    Francisca ascolterà una conversazione tra Lucas e Sol e apprende che la giovane ragazza vuole aprire una fondazione per aiutare le persone bisognose e intende intitolarla alla madre, morta da moltissimi anni, perchè non poteva permettersi di pagare le cure della malattia.

    Francisca, farà di tutto pur di contrastare il piano di sol e inaspettatamente compirà un gesto alquanto altruista. Di cosa si tratta?

    Lo possiamo scoprire guardando la puntata che andrà in onda come di consueto a partire dalle 16:20 su Canale 5.

  • Anticipazioni Il Segreto: trame settimanali fino al 25 marzo 2017

    Francisca si reca da Lucas per informarlo dell’epidemia del morbillo che ha colpito la Puebla. Intanto Camila aiutata da Elias prova ad aprire la cassaforte, ma senza esito. Hernando decide di organizzare una grande festa per il compleanno di Beatriz. Camila chiede ad Elias di intrattenere Hernando perchè molto probabilmente è riuscita a scoprire la combinazione della cassaforte. Infatti all’interno troverà delle foto che ritraggono Beatriz da piccola insieme ad un bambino e ad una donna.

    Camila chiede ad Elias di mantenere solo ed esclusivamente un rapporto di amicizia, niente più, lei ama Hernando e desidera ardentemente che il suo matrimonio possa funzionare.

    Cifuentes avvisa Hernando che molto presto ci sarà un attacco terroristico,e  ad essere in pericolo sono Severo insieme alla sua famiglia. L’uomo è molto combattutto, non sa se comunicarglielo a Severo visto che non sono amici.

    Francisca teme di essere colpita dal morbillo e assicura a Lucas che provvederà a trovare l’antidoto per sconfiggere questa malattia. Naturalmente il suo non è un gesto altruista ma un modo per salvaguardare la sua vita.