Spettacoli

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi giovedì 16 marzo 2017: la sofferenza di Camila – Trame al 18/03

Pubblicato il
  • Il Segreto anticipazioni episodio in onda oggi 16-03-2017: Perchè Hernando si dimostra con Camila freddo e distaccato? Quale segreto nasconde?

    il segreto anticipazioni il segreto
    Il Segreto anticipazioni episodio in onda domani 16-03-2017. Trame delle puntate settimanali fino al 18/03

    Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 16 marzo 2017: la sofferenza di Camila – Trame al 18/03

    Anche nella giornata di oggi, stando alle anticipazioni, sarà una puntata de Il Segreto assolutamente da non perdere. Ancora una volta l’attenzione sarà focalizzata sulla coppia più amata del momento ovvero, quella composta da Camila ed Hernando. Qualcosa del suo passato, impedisce Hernando di essere felice, ma quale segreto nasconde? Ciò che è certo è che per un tempo breve l’uomo se ne andrà da Puente Viejo abbandonando la giovane moglie e Beatriz.

    Tuttavia nuovi colpi di scena sono pronti per stupirci ancora una volta, perchè Camila molto presto scoprirà tutta quanta la verità sul marito, e vi possiamo anticipare fin da adesso che molte saranno le sorprese a cui assisteremo.

    Ma senza svelare altro andiamo nel dettaglio della trama in onda giovedì 16 marzo 2017 su Canale 5: senza fornire una valida spiegazione, Hernando continuerà a mostrarsi freddo e distaccato nei confronti della moglie, provocandole enorme sofferenza. L’uomo, poi, prenderà una forte decisione: allontanarsi da Puente Viejo per qualche giorno per risolvere una questione urgente di lavoro. Sol e Candela organizzeranno una merenda sul prato per poter lasciare soli Mencia e Carmelo, ma… il loro piano non andrà in porto, in quanto le due donne si ritroveranno a dover fronteggiare una serie di piccoli e fastidiosi imprevisti. Dos Casas annuncerà alla moglie che lascerà PuenteViejo per stabilirsi temporaneamente a Madrid e che si recherà nella capitale da solo. Dolores e Mariana chiederanno a Mencia di realizzare le insegne per i loro rispettivi negozi. Sol e Candela studieranno un altro piano per poter far innamorare il braccio destro di Carmelo e la bella disegnatrice…

  • E le anticipazioni de Il Segreto continuano con le trame in onda per tutto il resto della settimana fino al 18/03: Protagonista dei prossimi episodi, inoltre, sarà anche Dolores, la quale verrà presa in giro pesantemente da don Berengario, il quale le farà credere che molto presto suo marito diventerà il nuovo presidente della Russia. Ma c’è dell’altro. Rimasta sola a Los Manantiales, Camila farà una serie di scoperte sconvolgenti, che avranno a che fare con la compravendita di El Jaral e con l’atto di nascita di Beatriz. Ma non solo. La Valdesace s’imbatterà anche in una misteriosa cassaforte che ritroverà nell’ufficio di Hernando… Quanto alla figlia dei Mella, intanto, la ragazza dimostrerà di essere perfettamente in grado di parlare