Spettacoli

Il Segreto anticipazioni puntata stasera domenica 12 marzo 2017: Camila indaga su Hernando – Trame settimanali fino al 18/03

Pubblicato il
  • Il Segreto anticipazioni puntata di stasera, domenica 12 marzo 2017: Camila vuole indagare sul passato di Hernando. Cosa scoprirà sull’uomo?

    il segreto anticipazioni
    il segreto anticipazioni-trame settimanali

    Il Segreto anticipazioni puntata di stasera 12 marzo 2017: Camila indaga su Hernando- Trame settimanali fino al 18/03

    Il Segreto, la soap spagnola che è riuscita a conquistare il cuore degli italiani, tornerà  anche  domenica 12 marzo 2017 per raccontarci le vicissitudini dei vari personaggi.  Ecco le nostre anticipazioni della puntata di stasera, domenica 12 marzo 2017  e a seguire, trovate le anticipazioni della puntata andata in onda questo pomeriggio e in seconda pagina  le anticipazioni della trama settimanale valida fino al 18/03.

    Il Segreto anticipazioni puntata 12 marzo 2017

    Dopo l’attentato a Munia, le indagini continuano a procedere senza sosta, il sospettato numero uno è Raimundo Ulloa e così l’esercito decide di perquisire la camera dell’uomo, ma non trovano nulla e ben presto Raimundo risulterà innocente. Intanto il sergente Longinos vecchio amico di Ramiro Castaneda interroga Matias e Rafaela. La donna si dimostra agitata e non si riesce a comprenderne il motivo. Cosa mai nasconderà?

    Camila intanto comincia  a pensare che il marito abbia un passato poco piacevole e per questa ragione decide di indagare meglio, anche se la cosa le fa un po’ paura. Lo comunicherà a Elias e l’uomo innamorato di lei l’ aiuterà in tutti i modi per far emergere la verità. Tra l’altro Camila crede che Beatriz sappia tutta quanta la verità sull’uomo e se Hernando si rifiuta nel curarla è per paura che una volta recuperata la parola possa dire la verità sul suo conto. Sarà veramente così? Camila riuscirà ad avvicinarsi alla verità?

    Non ci resta che scoprirlo nelle prossime puntate. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

    Il Segreto puntata 11 marzo 2017

    Anche nella giornata di sabato l’attenzione è stata posta su diversi personaggi del cast, ma in principal modo un occhio di riguardo in più è stato posto su Raimundo Ulloa. C’è la possibilità che venga arrestato visti i suoi precedenti legali, il sergente nutrirà profondi sospetti sull’uomo. Quali saranno le sorti di Raimundo? Verrà arrestato oppure no?

    Intanto a Puente Viejo si indaga sull’attentato a Munia. Nel paese è arrivato addirittura l’esercito e a capo c’è una vecchia conoscenza di Ramiro Castaneda, il sergente Longinos. L’uomo si recherà direttamente alla villa Montenegro per parlare con Francisca. Le notizie che le darà saranno piuttosto sconfortanti, perchè le indagini si concentrano su Raimundo come anticipato precedentemente.

    Arriva finalmente il giorno dell’inaugurazione del negozio di saponi e profumi di Camila e Beatriz, ma durante il grande evento Hernando provocherà imbarazzo alla giovane moglie che sentendosi a disagio non proferirà parola. Ma a rompere il ghiaccio di questa situazione, sarà Emilia che inviterà Nicolas a scattare una fotografia a tutti.

    Una volta finita la festa, Camila si ritirerà nella sua stanza e scriverà una lettera ad una donna a Cuba. Di chi si tratta? Non ci resta che guardare la puntata che andrà in onda domani alle 16:00, su Canale 5.

  • Il Segreto: trame settimanali valide fino al 18 marzo

    I militari perquisiscono la stanza di Raimundo, ma non trovano nulla e viene così smentita l’accusa fatta all’uomo. Anche Matias e Rafaela verranno sentiti dal sergente. Matias in seguito confesserà al padre la verità sull’esplosione a Munia.

    Elias e Camila credono che nel passato di Hernando ci sia qualcosa di oscuro e che Beatriz ne è a conoscenza, per questo motivo secondo i due giovani, Beatriz continua ad avere  incubi notturni. Elias bacia Camilla. Ma la donna è arrabbiata e offesa per il bacio datole. La donna mette in chiaro le cose con Elias e gli dice che possono soltanto essere amici, non ci potrà mai essere niente tra di loro.

    Lei ama Hernando e spera che con il tempo il matrimonio possa funzionare. Infatti cerca di avvicinarsi al marito comunicandogli  di starle accanto, ma l’uomo la allontana e per qualche tempo andrà via da Puente Viejo.

    Camila sembra un po’ preoccupata per via di alcune piccole incongruenze che riesce a scovare all’interno dei documenti di nascita di Beatriz. Nicolas nutre dei forti dubbi nei confronti di Elias, teme che l’uomo non sia in realtà quello che vuol apparire.

    Dolores crede alla notizia di Don Berengario, ovvero che Pedro presto sarà il sostituto di Lenin diventando presidente dell’Unione Sovietica. La donna inizierà così a darsi delle arie in paese.