Spettacoli

Amici 18, anticipazioni registrazione puntata oggi, sabato 9 febbraio 2019: 2 nuovi allievi al serale

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Amici 2019, anticipazioni puntata del sabato: l'esame di Miguel, due nuovi allievi al serale, le sfide a squadre

Amici 2019, anticipazioni registrazioneAmici 2019, cosa vedremo nella prossima puntata del sabato? - Foto Tvzap
  • Amici 18, registrazione puntata 9 febbraio 2019

    Nei giorni scorsi è stata effettuata la registrazione della puntata di Amici 18  in onda su Canale 5 nel pomeriggio di oggi, sabato 9 febbraio 2019. Di seguito potrete leggere le anticipazioni, riportate da Il Vicolo delle News.

    Amici 18, anticipazioni: Vincenzo al serale

    La registrazione di Amici 2019 è iniziata con la sfida di Miguel contro Emma Del Toro: a giudicarli, sulla stessa coreografia – ovvero un passo a 3 ballato contemporaneamente -, è stato Emanuel Lo. Ad avere la meglio nella sfida è stato il ballerino Miguel, che resterà nella casa. Questa parte della registrazione andrà però in onda in settimana su Real Time. Cosa vedremo, quindi, sabato? Si partirà dall’esame di Vincenzo per il serale, giudicato da Emanuel Lo, Francesca Barnabini e Nancy Berti: prima di esibirsi Vincenzo ha parlato un po’ di se. Vincenzo è partito con un passo a due della Celentano con Virginia, poi una variazione di classico di Piquita e infine una coreografia di Veronica Peparini su L’eternità di Vincenzo Moto. Sono state molto gradite le performance ai professori e il ragazzo si è commosso al termine dei tre step (in particolare per l’ultima canzone): Vincenzo è ammesso ufficialmente al serale.

  • Amici 18, anticipazioni: anche Tish al serale

    La registrazione di Amici 2019 è poi proseguita con le sfide a squadre. Ad aprire la prima sfida a squadre è stato Mameli, con l’inedito Milioni di cose, contro Alberto, che ha cantato Tu si’ ‘na cosa grande. Mameli sceglie la Celentano che gli ha messo un 6, Alberto sceglie Britti e riceve anche lui un 6. Vince Alberto. Seconda prova: Rafael su variazione classica contro Umberto, che ha ballato un tango con Francesca: vince Rafael. Terza prova: Alvis canta Ma il cielo è sempre più blu, Alessandro canta Eppure sentire. Alessandro chiede il voto a Stash, che però ha preferito Alvis: vince quest’ultimo. Quarta prova: Miguel contro Umberto su coreografia di Veronica. La Celentano dà 6 ad Umbert. Quinta prova: Tish si esibisca con la chitarra su Leave a lisht on, Ludovica canta Love me like you do. Vince Tish, che può fare l’esame per il serale. Tish sostiene quindi l’esame per il serale: tre step anche per lei, che viene ammessa. Il peggiore è Alessandro: farà la sfida in settimana.

     Amici 18, anticipazioni: seconda sfida a squadre

    Si passa quindi alla seconda sfida a squadre. Si parte con Valentin contro Mowgli su coreografie di Timor. Vince Valentina. Seconda prova: Federica canta Spaccacuore, Giordana canta Casa. Federica prende 3 da Zerbi, vince Giordana. Terza prova: Alvis contro Jefeo: vince quest’ultimo. Nella squadra Sparta nessuno ha la media del 9. Per Atene va in sfida Federica: a giudicare sarà Charlie Rapino, Wendy sarà la sfidante. Federica si esibisce sulle note di Alwats remember us this way, Wendy con Love the way you lie. Seconda prova: Federica canta Stupendo fino a qui, Wendy canta L’amore si odia. Federica resta nella scuola. Umberto e Federico fanno la sfida Tim: vince Umberto. 

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: