Spettacoli

Amici 18, puntata sabato 2 marzo 2019: ALBERTO E VALENTINA AL SERALE!!!

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

Amici 2019 puntata del 2 marzo: anticipazioni della registrazione effettuata il primo marzo, la sfida a squadre e gli allievi al serale

Amici 18, anticipazioni registrazione puntata sabato 2 marzo 2019
  • Amici 18, anticipazioni registrazione puntata oggi, sabato 2 marzo 2019

    Molte le novità che caratterizzeranno la puntata di Amici 2019 che verrà trasmessa tra poco su Canale 5. Ricordiamo che la registrazione è avvenuta nel pomeriggio di ieri, venerdì 1 marzo, e grazie alle talpe del vicolodellenews, possiamo dirvi cosa è successo. Restate aggiornati con noi su queste pagine, per non perdere gli ulteriori dettagli che aggiungeremo nella visione della puntata di oggi, sabato 2 marzo dalle ore 14.10.

    16.00 Biondo, ospite della puntata canta ‘Vodka’. Nel brano si parla di sentimenti e in particolare di una storia giunta al capolinea, riconducibile a un atto autobiografico, visto la rottura della relazione tra Biondo ed Emma Muscat, nessuna domanda nel merito gli viene posta. Menzione speciale Banca 5 per concorrere alla borsa di studio di 20mila euro, che questa settimana è data a Federico da Veronica Peparini.

    15.52 VALENTINA supera gli step con i giudici Nancy Berti, Emanuel Lo e Barnabini, e ottiene la seconda maglia verde DEL SERALE DI OGGI.

    15.42 Federica e Jefeo, lei canta ‘Ti vorrei sollevare’ e lui ‘Ti voglio bene veramente’, è quest’ultimo a vincere. Voto Celentano 7.5, voto Zerbi 5,8 a Federica. Timor le dà 5, a Jefeo invece 7. Sparta 1-0. La 2^ manche della sfida a squadre prosegue con la seconda prova, dove ballano l’hip pop in una comparata, Valentina e Vincenzo. Vince la ballerina e Atene pareggia (1-1). Terza prova con Alessandro Casillo che canta l’inedito ‘Perchè non amici’ critiato da Zerbi perchè è stata una scelta poco coraggiosa. Mameli canta ‘Casa di carta’ e vince, stavolta Atene vince la sfida a squadre 2-1. Valentina è l’unica a superare la media del 9 e si giocherò l’accesso al serale. Intanto il punto bonus tim music che riguarda gi inediti, va a Tish, secondo Alberto. I due si sfidano e il vincente sfiderà la prossima settimana Federica con gli inediti. Con ‘Indispensabili’ vince Alberto con i voti dei prof Britti e Zerbi. Max sceglie Alberto.

    15.10 Arrivano 3 SI’ dai giudici esterni: Sara Andreani, Ciarly Rapino e Pio Zanotti: ALBERTO VA AL SERALE!!!

    15.00 Mowgly su una coreografia non proprio da breaker su musica Swing, prende 10 da 5 professori, la Calentano s’indigna perchè le pare un complotto e dà 3,5 al ballerino. Nasce una discussione accesa tra gli insegnanti. In tutto questo lo sfidante Miguel è costretto ad attendere la fine della discussione per esibirsi. Vince Mowgly e quindi Sparta che si aggiudica la sfida. Alberto con 9.21 può finalmente affrontare i tre step necessari da superare per ottenere la maglia verde ed accedere al serale di Amici 18.

    14.49 Mameli rivisita e stravolte ‘Ci vorrebbe un amico’ di Venditti per sfidare Giordana che si esibisce nel nuovo singolo di Coez ‘E’ sempre bello’. Stash e Zerbi sono entusiasti della performance di Mameli, che vince portando Atene sul 2-2.

    14.42 Tish vs Ludovica nella terza prova, Britti ha qualcosa da ridire sull’esibizione di Tish a cui dà un 7 che poteva essere 9.5 se non fosse incappata nel solito problema quando fa la voce black. Voti alti per entrambe, ma vince Tish che porta Atene all’1-2.

    14.37 Nella seconda prova si sfidano i ballerini Federico e Umberto. Il primo riceve i complimenti per il grande impegno da Veronica Peparini, il secondo prende 9.5 e 9 da Timor e dalla Celentano, che danno rspettivamente 7.5 e 7.8 a Federico, vince Umberto e Sparta va sul 2-0.

    14.34 La sfida a squadre inizia con la prova di canto: Alvis canta ‘Mare mare mare’, e Alberto ‘Con te partirò’. Vince Sparta come prevedibile con l’impeccabile performance di Alberto.

    14.30 Inizia la puntata ed è subito protagonista la polemica tra Mowgly e la maestra Celentano. Il breaker ritiene ch anche questo sabato, lei voglia metterlo in ridicolo facendolo esibire in una coreografia di latino americano, la rispota è ovvia ‘un ballerino deve saper ballare tutti gli stili’. La coreografia viene eseguita prima dai ballerini professionisti per volere della Celentano. Steffens e Peparini dissentono dal pensiero della collega. Mowgly si cimenta nel passo a due con Francesca.

    Amici 18, registrazione puntata 2 marzo 2019: ancora scontro tra la Celentano e Mowgly

    La puntata di Amici 18 che andrà in onda oggi, 2 marzo 2019, inizia con la consueta polemica tra Mowgly e la maestra Alessandra Celentano, il breaker si è esibito in una coreografia di latino, ma tante polemiche c’erano già state in sala prove quando la Celentano irrompe ad una lezione di Natalia Titova per far indossare a Mowgly le scarpette con il tacco perchè troppo basso rispetto alla ballerina professionista Francesca. Ma adesso, se volete davvero sapere come è andata la sfida a squadre, e se ci sono stati eliminati e allievi che hanno ottenuto la maglia verde e l’accesso al serale di Amici 2019, è tempo di andare alla pagina successiva e seguire il nostro racconto.

  • Amici 18, registrazione puntata oggi, 2 marzo 2019: sfida a squadre 1^ manche

    La prima prova è di canto, di fronte Alvis in ‘Mare mare mare’, e Alberto in ‘Con te partirò’. La sfida viene vinta da quest’ultimo. Nella seconda prova si sfidano i ballerini Federico e Umberto, è il secondo ad avere la meglio come da pronostico, ma è stata apprezzata con buoni voti la performance del primo. Sfida tra cantanti nella terza prova: Tish vs Ludovica, ottime esibizioni ma alla fine la spunta Tish. Ancora una prova di canto: Mameli vs Giordana, lei canta un brano nuovo di Coez, lui si esibisce in ‘Ci vorrebbe un amico’ e vince. Quinta ed ultima prova decisiva per la prima sfida a squadre: Miguel vs Mowgly, quest’ultimo prende tutti 10, tranne la maestra Celentano che gli rifila un 3, ma stavolta il breaker vince e porta Sparta al successo. Alberto, stavolta ha una media superiore al 9 e può fare l’esame per accedere al serale. Gli step con i giudici Andreani, Ciarly Rapino e Pio Zanotti sono superati alla grande e Alberto, finalmente indossa la maglia verde del serale.

    Amici 18, registrazione puntata 2 marzo 2019: sfida a squadre 2^ manche

    Si parte con una prova di ballo, dove Valentina ha la meglio su Vincenzo in una comparata.  per Tocca ad Alessandro Casillo in ‘Perchè non amici’ che sfida Mameli in ‘Casa di carta’, vince quest’ultimo dopo l’ennesima polemica tra Alessandro e Zerbi. Ad avere la possibilità di effettuare l’esame per accedere al serale è la ballerina Valentina, che supera gli step con i giudici Nancy Berti, Emanuel Lo e Barnabini, e ottiene la seconda maglia verde della puntata, dopo Alberto.

    Non c’è stata alcuna sfida tra i perdenti, quindi nessun eliminato. La gara degli inediti è stata vinta da Alberto, mentre il punto TIM per la canzone più ascoltata su Tim Music, va a Tish.

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: