Spettacoli

Amici 18, anticipazioni puntata sabato 23 marzo 2019: tutti gli allievi ammessi al serale

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

Amici 18, anticipazioni sulla puntata del 23 marzo: i componenti delle squadre | Coach, ospiti fissi e quelli del primo serale in onda il 30 marzo.

Amici 18 anticipazioni puntata 23 marzo e del primo serale in onda il 30 marzo 2019
  • Amici 18, anticipazioni puntata sabato 23 marzo 2019 – Tutti gli allievi ammessi al serale

    Come sempre le talpe de Il Vicolo delle News ci vengono in soccorso sull’esito della registrazione dell’ultima puntata pomeridiana di Amici 18, che andrà in onda sabato 23 marzo 2019 (ore 14.10 su Canale 5). Squadre al completo, coach svelati e altre anticipazioni sul primo serale in programma sabato 30/03 in prima serata sempre su Canale 5.

    Amici 18, anticipazioni puntata sabato 23 marzo 2019

    Ospite Elodie che canta insieme ai The Kolors il brano “Pensare male”, presente nell’ultimo album della band. Ospite anche l’attore Giorgio Pasotti. Si sono esibiti 4 allievi con la commissione dei professori che ha votato chi far passare al serale. Il cantante Alvis è l’unico ad aver ottenuto la media del 9 e che, di conseguenza, può indossare la maglia verde. Ora il gruppo dei 12 allievi che parteciperà al serale è al completo.

    GLI ESCLUSI

    Non ce l’ha fatto il ballerino Miguel, bocciato da Emanuel Lo, ma per lui c’è la soddisfazione di aver vinto la borsa di studio da 20mila euro di Banca 5. Niente da fare, quindi, neppure per la cantante Federica e il ballerino Federico: Maria De Filippi però li ha invitati a presentarsi per la prossima edizione di “Amici”.

    SQUADRA BIANCA

    Sono quattro i cantanti: Giordana, Alvis, Ludovica e Mameli. Due i ballerini: Umberto e Rafael.

    SQUADRA BLU

    Tre cantanti: Jefeo, Tish e Alberto. Tre ballerini: Valentina, Mowgly e Vincenzo.

  • Anticipazioni serale Amici 18 di sabato 30 marzo 2019

    I due coach del serale saranno Ricky Martin e il tenore Vittorio Grigolo: secondo le indiscrezioni, Martin guiderà la Squadra Bianca e Grigolo sarà il direttore artistico della Squadra Blu. Torna Andreas Muller ad Amici, il vincitore dell’edizione 2016/17, in veste di assistente della maestra Veronica Peparini e di supporto per i componenti dei Bianchi e dei Blu. Il direttore artistico generale del serale sarà Giuliano Peparini, a cui sono state affidate le coreografie di ogni puntata. Ospite fisso del serale il duo comico Pio e Amedeo. Gli ospiti canori della prima puntata sono Biagio Antonacci e Laura Pausini che presenteranno il brano “Il coraggio di andare“.

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: