Scienza e Tecnologia

WhatsApp, consigli per i messaggi d’amore per San Valentino

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Ecco alcuni esempi di frasi ad effetto da dedicare sulla chat WhatsApp per il giorno di San Valentino

WhatsApp, San Valentino: consigli per le frasi
  • WhatsApp, le frasi consigliate per San Valentino

    Il web è ricco di messaggi di auguri per il giorno di San Valentino con tantissime frasi da inviare non soltanto via Sms ma anche tramite WhatsApp, l’app di messaggistica più diffusa al mondo. C’è chi preferisce inviare un messaggio lungo e intenso per manifestare ciò che prova, cercando anche di emozionare il partner, ma c’è anche chi preferisce optare per una frase spiritosa.

    Online sono presenti tantissime idee virtuali da scaricare gratis per soprendere la propria dolce metà nel giorno dedicato proprio agli innamorati. Su questa pagina potrete leggere alcuni esempi di frasi divertenti da inviare via WhatsApp e via Sms per il giorno di San Valentino senza trascurare il fatto che è possibile anche usare immagini divertenti, emoji o cartoline simpatiche per celebrare il vostro amore nel giorno di San Valentino.

    Le frasi consigliate

    Se si vuole optare per una frase semplice ma ad effetto ecco alcuni esempi pratici:

    “Se potessi esprimere un desiderio, vorrei che questa giornata non finisse mai. Buon San Valentino, Amore mio”

    “Come ieri, anche oggi a San Valentino, se ti guardo negli occhi, mi sciolgo in un mare di felicità”.

    “Non basterebbero tutte le parole del mondo per dirti ciò che il mio cuore cerca di esprimerti con un semplice “ti amo”. Buon San Valentino, Amore della mia vita”.

    Se invece la vostra dolce metà vive in un’altra città, ecco un esempio interessante:

    “Non importa se sei distante in questa giornata, mi basta chiudere gli occhi, ascoltare il mio cuore e so che sei qui vicino a me. Buon San Valentino, Amore, sto contando le ore che mancano per rivederti”.

  • WhatsApp: frasi spiritose per San Valentino

    Se invece volete optare per frasi San Valentino ironiche, ecco qualche gustoso esempio:

    “Se ami qualcuno lascialo andare: se non torna significa che non era vero amore, se torna significa che ha dimenticato qualcosa.”

    “Da quando ti ho visto penso a te, la mattina non mangio e penso a te, a mezzogiorno non pranzo e penso a te, la sera non ceno e penso a te, la notte non dormo perché sto morendo di fame!”

    “Ringrazio Dio ogni giorno per averti incontrato. E’ bello poter contare quotidianamente su di te… per la spesa, le bollette, l’affitto. Ti amo da morire, auguri per questo San Valentino”.

    “Dio creò il sole, bellissimo, creò le stelle, meravigliose, creò me, fantastica, creò te… e uno sbaglio doveva pure farlo! Buon San Valentino”.

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: