Scienza e Tecnologia

VODAFONE, offerta da 6,99 euro per riconquistare i vecchi clienti: minuti illimitati e tanti Giga

Pubblicato il Pubblicato da Nunzio Corrasco

La Vodafone sta provando a riconquistare alcuni suoi ex clienti, proponendo delle campagne SMS winback

VODAFONE, offerta da 6,99 euro per riconquistare i clienti: minuti illimitati e tanti Giga. Fonte foto: tecnoandroid.it

Vodafone, offerta winback da 6,99 euro al mese

La battaglia tra gli operatori di telefonia mobile continua ad essere sempre molto accesa e, in tal senso, la Vodafone sta provando a sferrare un altro duro colpo ai suoi competitor con l’obiettivo di riportare a casa alcuni dei vecchi clienti che in passato si erano legati all’operatore rosso. A tal proposito, a partire dal 12 febbraio 2019 – secondo quanto riportato da “Mondomobileweb.it” – la Vodafone ha deciso di lanciare nuove campagne SMS windback, presentando delle offerte vantaggiose ai suoi ex clienti.

“Vodafone Special Minuti 50 Giga” offerta agli ex clienti dell’operatore rosso

La promozione che la Vodafone sta proponendo in versione SMS winback ad alcuni suoi ex clienti – stando a quanto si legge su “Mondomobileweb.it – è l’offerta ricaricabile “Vodafone Special Minuti 50 Giga“. L’offerta in questione – che potrà essere attivata fino al 19 febbraio 2019, recandosi nei punti vendita autorizzati dalla Vodafone – ha un costo di 6,99 euro al mese e comprende:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 50 Giga di traffico dati in 4G

La Vodafone ha lanciato anche altre offerte winback

L’offerta che vi abbiamo appena descritto, vale a dire quella da 6,99 euro al mese, non sarebbe l’unica che la Vodafone sta proponendo ai suoi ex clienti per convincerli a ritornare dall’operatore rosso. Secondo alcune segnalazioni raccolte da “Mondomobileweb.it“, infatti, la Vodafone starebbe proponendo la medesima offerta ad altri ex clienti, ma con un prezzo più alto. Ricapitolando, dunque, alcuni ex clienti avrebbero ricevuto un SMS nel quale venivano invitati a cogliere al volo un’offerta speciale che prevedeva 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 7,99 euro al mese. Anche questa promozione è valida fino al 19 febbraio e per attivarla occorre recarsi presso un centro Vodafone abilitato.

Vodafone Special Minuti 50: il costo di attivazione

Ricordiamo che “Vodafone Special Minuti 50” può essere attivata solo da quei clienti che hanno ricevuto l’SMS da parte dell’Operatore rosso. Tutti coloro che hanno ricevuto l’SMS in questione e decideranno di aderire alla promozione – secondo quanto si legge su “Mondomobileweb.it” – dovranno farlo entro il 19 febbraio 2019, recandosi presso un centro Vodafone abilitato. A quel punto, per procedere con l’attivazione della promozione, i clienti saranno chiamati a sostenere il costo di una nuova SIM, oltre a quello per l’acquisto di una prima ricarica obbligatoria (il cui importo può variare a seconda del rivenditore nel quale ci si reca).

Nunzio Corrasco

Campano di nascita, ma romano d'adozione, sono laureato in Scienze Politiche. Fin dai primi anni di liceo ho coltivato la passione per la scrittura e con il passare del tempo sono riuscito a trasformarla nel mio lavoro. Giornalista pubblicista dal 2017, ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative al mondo dell'attualità. Esperto nei settori salute e scientifico-tecnologico. Sono convinto che l'unica strada per raggiungere i propri obiettivi sia quella di lavorare sodo ogni giorno per centrarli, non smettendo mai di crederci: "La fatica non è mai sprecata. Soffri ma sogni".

Condividi: