Scienza e Tecnologia

VODAFONE, offerta dedicata agli ex clienti: minuti illimitati e tanti giga | Costo e dettagli

Pubblicato il Pubblicato da Nunzio Corrasco
  • La Vodafone prova a riconquistare i suoi ex clienti proponendo una nuova promozione in versione “Winback”

    VODAFONE, offerta per riconquistare i clienti: minuti illimitati e tanti giga ad un prezzo conveniente. Fonte foto: tecnoandroid.it

    Vodafone, l’operatore rosso prova a riconquistare clienti

    Il 2019 è iniziato da poco più di una settimana e gli operatori di telefonia mobile stanno provando a cominciare l’anno nuovo con il piede giusto. TIM, Vodafone, Wind e Tre, infatti, hanno lanciato diverse offerte che hanno come unico obiettivo quello di conquistare nuovi clienti, riportando alla casa madre anche i vecchi. In tal senso, in questo articolo vogliamo soffermarci su una nuova offerta in versione “winback”, proposta dalla Vodafone agli ex clienti: la promozione in questione, secondo quanto riportato da “Mondomobileweb.com“, si chiama “Vodafone Special Minuti 50” ed è piuttosto conveniente per chi in passato era un cliente dell’Operatore rosso.

    Vodafone, offerta winback da 6,99 euro al mese

    La promozione “Vodafone Special Minuti 50” – secondo quanto riportato da “Mondomobileweb.com” – può essere attivata solo ed esclusivamente da tutti coloro che hanno ricevuto l’SMS informativo da parte dell’operatore rosso. L’offerta ha un costo di 6,99 euro al mese e comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • 50 Giga di traffico dati in 4G

  • Vodafone, ecco l’SMS che invia l’operatore rosso: c’è tempo fino al 14 gennaio per attivarla

    Dunque, come riportato in precedenza, la Vodafone ha deciso di mettere a disposizione dei suoi ex clienti l’offerta “Vodafone Special Minuti 50”. Si tratta di una promozione alla quale può aderire solo chi riceve dall’operatore rosso il seguente SMS, riferito da “Mondomobileweb.com“: “Torna in Vodafone e hai 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 6,99 euro al mese“. L’operatore rosso, poi, nel messaggio ha sottolineato come i clienti abbiano tempo fino al 14 gennaio per aderire alla promozione, esortandoli a correre subito nei negozi Vodafone per conoscere tutti i dettagli dell’offerta e attivarla.

    Vodafone Special Minuti 50: il costo di attivazione

    “Vodafone Special Minuti 50” è un’offerta assolutamente imperdibile per tutti gli ex clienti e, secondo quanto riportato da “Mondomobileweb.com“, ha un costo di attivazione di 6 euro per tutti coloro che hanno ricevuto dall’operatore rosso l’SMS informativo. Non si esclude, inoltre, che la medesima promozione possa essere offerta ad altri clienti ad un costo differente rispetto a quello riportato in questo articolo.

Nunzio Corrasco

Campano di nascita, ma romano d'adozione, sono laureato in Scienze Politiche. Fin dai primi anni di liceo ho coltivato la passione per la scrittura e con il passare del tempo sono riuscito a trasformarla nel mio lavoro. Giornalista pubblicista dal 2017, ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Amo lo sport in generale, soprattutto il calcio, il tennis ed il basket. Seguo con grande interesse anche il mondo della politica, il settore tecnologico e tutto ciò che riguarda l'attualità. Sono convinto che l'unica strada per raggiungere i propri obiettivi sia quella di lavorare sodo ogni giorno per centrarli, non smettendo mai di crederci: "La fatica non è mai sprecata. Soffri ma sogni".

Condividi: