Scienza e Tecnologia

VODAFONE, offerta imperdibile: 50 Giga in regalo per tutti | Ecco come attivare la promozione

Pubblicato il Pubblicato da Nunzio Corrasco

La Vodafone ha deciso di lanciare la promozione "Giga Week" attivabile solo tramite l'app ufficiale

VODAFONE, offerta da non perdere: 50 Giga in regalo per tutti | Ecco come attivarla. Fonte foto: trendynet.it
  • Vodafone, regalo per fidelizzare i clienti

    Al giorno d’oggi la guerra commerciale tra operatori di telefonia mobile non si realizza solo attraverso offerte vantaggiose, ma anche tramite veri e propri regali con i quali i gestori cercano di fidelizzare i propri clienti, nel tentativo di evitare che migrino verso operatori concorrenti. Proprio per questa ragione la Vodafone in questi giorni di fine febbraio ha deciso di lanciare sul mercato un regalo davvero imperdibile, consentendo ai clienti di ampliare i propri servizi.

    Vodafone, torna l’0fferta Giga Week: internet quasi illimitato per 7 giorni

    In questa parte finale di febbraio, secondo quanto riportato da “Tecnoandroid.it“, la Vodafone ha deciso di rilanciare ancora una volta la promozione “Giga Week“. Grazie a questa promozione gli utenti che hanno una scheda SIM attiva avranno la possibilità di usufruire di 50 giga di navigazione su internet con una velocità di 4,5G, con hotspot personale incluso. Va sottolineato, inoltre, come la soglia extra di giga andrà a sommarsi a quella già prevista dai piani tariffari standard che ogni cliente ha già sottoscritto e sarà valida per 7 giorni dal momento dell’attivazione.

  • Vodafone, costo da sostenere per attivare “Giga Week”

    Tutti coloro che sono interessati a sottoscrivere la “Giga Week” saranno chiamati a sostenere un costo una tantum di un euro. Secondo quanto riportato da “Tecnoandroid.it“, inoltre, alla scadenza dei 7 giorni previsti dalla promozione, i 50 Giga che si avevano a disposizione non potranno più essere utilizzati e non vi sarà la possibilità di rinnovare l’opzione. In altre parole, dunque, quella lanciata dalla Vodafone sarà una promozione una tantum.

    Vodafone, come sarà possibile sottoscrivere la promozione “Giga Week”

    Chi ha intenzione di attivare la promozione “Giga Week” potrà farlo solo ed esclusivamente attraverso l’applicazione ufficiale della Vodafone. Secondo quanto si legge su “Tecnoandroid.it“, gli utenti che sono interessati ad attivare la promozione in questione riceveranno una notifica sul loro smartphone già nelle prossime ore ed avranno la possibilità di sfruttare un regalo assolutamente da non perdere lanciato dall’operatore rosso.

Nunzio Corrasco

Campano di nascita, ma romano d'adozione, sono laureato in Scienze Politiche. Fin dai primi anni di liceo ho coltivato la passione per la scrittura e con il passare del tempo sono riuscito a trasformarla nel mio lavoro. Giornalista pubblicista dal 2017, ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative al mondo dell'attualità. Esperto nei settori salute e scientifico-tecnologico. Sono convinto che l'unica strada per raggiungere i propri obiettivi sia quella di lavorare sodo ogni giorno per centrarli, non smettendo mai di crederci: "La fatica non è mai sprecata. Soffri ma sogni".

Condividi: