Scienza e Tecnologia

Apple iPhone 8, data uscita e prezzo: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla scansione dell’iride Offerte iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Pubblicato il
  • iPhone 8, indiscrezioni e news: quali sono gli ultimi rumors sul melafonino più atteso di questo 2017?

    iphone 8 offerte iphone 7
    iphone 8 uscita prezzo e caratteristiche offerte iphone7

    Apple iPhone 8, data uscita e prezzo: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla scansione dell’iride- Offerte iPhone 7 e iPhone 7 Plus

    Oramai sul web non si parla d’altro. iPhone 8 per molti rappresenta la vera rivoluzione della tecnologia. Infatti moltissime sono le indiscrezioni che ci giungono in queste ultime ore in  merito alle caratteristiche. Ma naturalmente, ogni informazione va presa con le pinze.Le aspettative degli utenti sono molte per il nuovo gioiello di Cupertino. Ma una cosa è certa:  almeno nella versione di punta, il nuovo melafonino avrà un design completamente nuovo.

    E allora, quali sono dunque, le novità che ci attendono per questo nuovo ed innovativo smartphone dalle mille sfaccettature?

    Stando agli ultimi rumors in circolazione, infatti, la società di Cupertino avrebbe intenzione di dotare il telefono di un sensore per la scansione dell’iride. Se così fosse, due sono i possibili utilizzi che si possono effettuare. Il primo per sbloccare il melafonino, quindi relativo alla sicurezza, il secondo per utilizzare alcune funzionalità delle app grazie all'”occhio” dell’utente. E non è tutto: ma sembrerebbe che il nuovo top di gamma potrebbe disporre di un display OLED e di una batteria con ricarica a induzione. Naturalmente quest’ultimo rumors non è stato confermato dall’azienda per cui è bene prendere ogni informazione conmoderzione.

    Il nuovo iPhone 8 verrà di sicuro presentato dopo l’estate anche se c’erano state alcune fonti che affermavano che il dispositivo in questione sarebbe stato presentato verso la fine di giugno per festeggiare il decennale del melafonino. Presentazione in programma, quindi, tra settembre e ottobre.

    Per quanto riguarda il prezzo, non sono giunte nuove informazioni in merito, ma si presume che il costo sarà molto più alto rispetto ai suoi precedessori, perchè, ricordiamo, l’iPhone 8 sarà uno smartphone completamente rinnovato sia dal punto di vista estetico che delle caratteristiche, ragion per cui si potrebbero superare i 1000 dollari.

  • Offerte promozionali iphone 7 e iPhone 7 Plus

    Andiamo ora a vedere le offerte del giorno dell’iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

    Partiamo innanzitutto dalle caratteristiche dell’iPhone 7: dispone di un display da 4.7 pollici .Tutte le funzionalità offerte sono all’avanguardia. Fotocamera da 12 megapixel permette di scattare foto di alta qualità. iPhone 7 è uno dei dispositivi più avanzati e completi che ci siano in circolazione.Il prezzo è  di 628,00€ incluse le spese di spedizione. Il negozio a cui fare affidamento è Ecomtel shop. I colori al momento disponibili sono i seguenti: silver, black, rose gold, gold.

    iPhone 7 Plus: l’integrazione del 3D Touch diventa più completa e si estende a tutto iOS. Il chip A10 Fusion ha un’architettura completamente nuova e riduce ancora di più i consumi. La batteria dura più a lungo. iPhone 7 Plus sfrutta lo standard 4G LTE Advanced per toccare velocità fino a 450 Mbps nel download dei dati. Il prezzo più basso è di 749,00€ incluse le spese di spedizione e il negozio disponibile è Tiger shop. Il colore è il nero opaco.