Scienza e Tecnologia

Passa a Wind, le migliori offerte per clienti Iliad e non solo | Promo a partire da 4,99 euro

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano
  • Passa a Wind, le promozione All Inclusive di gennaio per chi effettua la portabilità da Iliad e operatori virtuali.

    Passa a Wind, le promo più interessanti del mese di Gennaio
    Passa a Wind, le promo più interessanti del mese di Gennaio, foto: Termometropolitico.it

    Passa a Wind, le migliori promo di Gennaio 2019

    Da quando Iliad ha fatto il suo ingresso nel mercato della telefonia mobile, abbiamo assistito a una vera e propria rivoluzione dei prezzi nel comparto. Da quel momento in poi, gli altri operatori hanno cercato di contrastare i prezzi concorrenziali dell’operatore francese proponendo interessanti e vantaggiose promozioni. Una delle offerte Passa a Wind del mese di Gennaio 2019 è volta proprio a sedurre i clienti ora in Iliad, puntando su promozioni All Inclusive con tantissimi giga a basso prezzo, come riporta tecnoandroid.it.

    Passa a Wind All Inclusive 40 Fire

    La promo All Inclusive 40 Fire è destinata a chi possiede attualmente una SIM ricaricabile di un operatore virtuale esclusi PosteMobile, Ho.Mobile o CoopVoce. Il prezzo ammonta a soli 4,99 euro al mese. In questa offerta sono compresi minuti illimitati verso tutti, 100 SMS da inviare ad ogni numero in Italia e 40 giga di traffico alla velocità del 4G.

    (Fonte: tecnoandroid.it)

  • Passa a Wind: All Inclusive 40 Flash

    L’offerta All Inclusive 40 Flash viene invece proposta ai possessori di SIM ricaricabili di PosteMobile, Ho.Mobile o CoopVoce, promozione uguale alla Fire, ma con un prezzo finale di vendita pari a 6,99 euro al mese. Anche in questo caso sono attivi 100 sms verso tutti i numeri in Italia, chiamate illimitate e 40 giga di traffico internet alla velocità del 4G.

    Portabilità obbligatoria

    In entrambi i casi, l’attivazione comporta la portabilità obbligatoria del numero originario e l’acquisto di una SIM ricaricabile al costo di 10 euro. Il  vincolo contrattuale sarà della durata complessiva di 24 mesi. Per ulteriori dettagli e delucidazioni si invita a consultare il sito ufficiale Wind, anche per verificare se l’offerta è ancora attivabile o meno.

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: