Scienza e Tecnologia

OnePlus 6T, nuova colorazione Thunder Purple: prezzo, disponibilità in Italia e caratteristiche

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano
  • OnePlus 6T, dal 15 novembre 2018 disponibile la nuova colorazione a gradiente Thunder Purple: 589 euro il prezzo. La scheda tecnica dello smartphone

    OnePlus 6T, la nuova colorazione Thunder Purple
    OnePlus 6T, disponibile la nuova colorazione – Foto Tomshw

    OnePlus 6T, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese

    Lo scorso 29 ottobre 2019 è stato presentato, in un evento dedicato tenutosi a New York, il OnePlus 6T, nuovo top di gamma dell’omonima società cinese. Lo smartphone è disponibile sul mercato dal 6 novembre 2018: è acquistabile online (sito ufficiale, Amazon) o da Mediaworld.

    OnePlus 6T, disponibile la nuova colorazione Thunder Purple

    Il OnePlus 6T è stato inizialmente lanciato in due colorazioni: Midnight Black e Mirror Black. A partire da giovedì 15 novembre 2018, però, la società ha reso disponibile in Italia la nuova colorazione Thunder Purple, di cui si era a lungo vociferato: ad annunciarlo è stato il profilo Twitter italiano di OnePlus. “Eleganza infusa dal colore dei fulmini all’imbrunire”. Si tratta di una colorazione a gradiente sulla scia di quanto già fatto da Oppo, Honor e Huawei. Il prezzo non cambia: 589 euro per la versione da 8 GB di RAM e 128 GB di storage.

  • OnePlus 6T, caratteristiche e prezzo

    Il OnePlus 6T, lo ricordiamo, è dotato di display AOLED full HD+ (risoluzione 1.080×2.340 pixel) con Corning gorilla Glass 6. Il processore è uno Snapdragon 845 con GPU Adreno 630. Due le varianti per quanto riguarda la RAM: 6 e 8 GB; due anche per quanto riguarda lo storage: 128 e 256 GB. Doppia fotocamera posteriore da 16 + 20 megapixel; fotocamera frontale singola da 16 megapixel. Batteria da 3.700 mAh con fast charge. Sistema operativo Android 9.0 Pie con OxygenOS. Il prezzo: 559 euro per la variante da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (solo mirror black); 589 euro per la variante da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (tutte e tre le colorazioni); 639 euro per la variante da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria.

    A cura di Biagio Romano

Biagio Romano

L’informazione a tutto tondo è il mio pane quotidiano: ho iniziato a scrivere sul web molto presto, senza sapere che questo sarebbe poi diventato il mio lavoro. Dall’attualità allo sport, dalla politica alla tecnologia: provo a non farmi mancare nulla. Nato a Napoli nel 1993, sempre in movimento: viaggiare è senza dubbio la mia passione più grande.

Condividi: