Scienza e Tecnologia

Offerte Kena Mobile, l’operatore virtuale di TIM aumenta i costi di attivazione di una promo

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano
  • Stesso bundle, ma costi di attivazione più alti per una promozione di Kena Mobile. I dettagli sulle soluzioni dell’operatore virtuale attive ora

    Offerte Kena Mobile
    Kena Mobile, aumentano i costi di XMas 5,99 e Kena 9,99

    Kena Mobile, aumentano i costi di Kena 9,99

    Kena Mobile è l’operatore virtuale di TIM che, negli ultimi tempi, ha saputo affermarsi grazie alla convenienza di svariate sue promozioni, che hanno consacrato il MVNO come uno dei principali antagonisti di Iliad. Secondo quanto rivelato da hwupgrade.it, però, le ultime novità non piaceranno agli aspiranti nuovi clienti, dato che una delle sue promozioni più interessanti, Kena 9,99, aumenterà il costo di attivazione.

    Aumenta il costo di Kena 9,99: i dettagli

    L’articolo non chiarisce a partire da quando sarà valido l’aumento. Specifica, però, che il costo di attivazione della promo Kena 9,99 aumenterà di 5 euro, passando dai 9,99 euro attuali a 14,99 euro. Resta invariato il bundle, sempre proposto a 9,99 euro al mese e che comprende:

    La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese ed è attivabile da qualunque profilo di utente: clienti Kena Mobile, cambio operatore e nuove attivazioni. Il pacchetto include:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • 500 SMS
    • 50 GB di traffico dati

    La promo può essere attivata da chiunque: già clienti Kena Mobile, cambio operatore e nuovi numeri. Di seguito trovate i dettagli sulle altre promozioni ora attivabili presso l’operatore di TIM. Ricordiamo che la compagnia dispone ora di connessione di rete 4G su infrastrutture TIM.

    Kena 5,99

    La promo costa 5,99 euro al mese ed è rivolta a chi passa a Kena da Iliad e operatori virtuali, esclusi gli operatori Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus. Il pacchetto prevede un pagamento per l’attivazione di 4,99 euro più 5 euro per l’acquisto della SIM. Il bundle include:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • 100 SMS
    • 50 GB di traffico dati

  • Kena 7,99

    La promozione è proposta a un canone di 7,99 euro al mese e non può essere selezionata da chi è già cliente della compagnia, ma solo da chi effettua la portabilità del proprio numero da altro operatore o attiva un nuovo numero. Il costo di attivazione è pari 19,99 euro per un bundle che comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • 30 SMS
    • 30 GB di traffico dati

    Kena 4,99

    L’offerta pensata per chi desidera una soluzione economica per chiamare in libertà ha un costo di 4,99 euro al mese ed è rivolta ai nuovi clienti, per portabilità del numero o nuove numerazioni Kena. Il costo di attivazione dell’offerta è di 19,99 euro per un bundle che comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • 250 MB di traffico dati

    Fonte: kenamobile.it

Biagio Romano

L’informazione a tutto tondo è il mio pane quotidiano: ho iniziato a scrivere sul web molto presto, senza sapere che questo sarebbe poi diventato il mio lavoro. Dall’attualità allo sport, dalla politica alla tecnologia: provo a non farmi mancare nulla. Nato a Napoli nel 1993, sempre in movimento: viaggiare è senza dubbio la mia passione più grande.

Condividi: