Scienza e Tecnologia

Rumors iPhone 8: prezzo, uscita e caratteristiche: display oled come Samsung? – Offerte iPhone 7

Pubblicato il
  • iPhone 8 data di uscita, prezzo, e caratteristiche: le ultime indiscrezioni in merito al melafonino più atteso del 2017

    iphone 8
    iphone 8 uscita, prezzo, caratteristiche

    Rumors iPhone 8: prezzo, uscita e caratteristiche: display oled come Samsung?  – Offerte iPhone 7

    La domanda che tutti si pongono in queste ultime ore è: iPhone 8 avrà uno schermo curvo come Samsung? La risposta è si, ma la curvatura non sarà pronunciata come sui Galaxy S7 , e sarà per lo più per effetto estetico piuttosto che funzionale. Una fonte aggiunge oltretutto che il fornitore di questi schermi curvi sarà proprio l’azienda sudcoreana Samsung. Si può dare quasi per certo il fatto che iPhone 8 uscirà con a bordo un display di tipo Oled. La mission del colosso americano è quella di confezionare un dispositivo altamente performante e questo tipo di tecnologia è la chiave giusta perchè realizza rappresentazioni cromatiche perfette grazie al nero più profondo.

    iPhone 8 sarà in uscita quest’anno, e secondo le ultime indiscrezioni, sarà possibile trovarlo in tre differenti tagli di schermo, rispettivamente da 4.7, 5 e 5.5 pollici. E per quanto concerne il prezzo? Dovrebbe essere intorno ai 1000 dollari, questo perchè le funzionalità del nuovo smartphone saranno altamente all’avanguardia e prettamente innovative.

    La scocca sarà waterproof con certificazione IP68. Il tasto ID touch per lo scanner di impronte digitali sarà nascosto sotto il display stesso.

    Iphone 8 potrebbe essere caratterizzato da un processore A11 in modo tale da rimanere in vetta alle prestazioni. Ma ci sono sempre più voci sul nuovo top di gamma, che potrebbe rivoluzionare l’estetica e alcuni componenti hardware. In aggiunta si vocifera su un metodo di ricarica abbastanza veloce che può trasferire energia alla batteria fino ad una distanza di ben 4 metri, il sistema wireless. Naturalmente si tratta di  indiscrezioni, la notizia ufficiale da parte di Apple deve ancora sopraggiungere.

    Come abbiamo detto poc’anzi Apple potrebbe stravolgere il melafonino offrendo uno schermo con bordi limitatissimi se non addirittura inesistenti. Al momento attendiamo nuove notizie, noi vi aggiorneremo quanto prima.

  • Offerte iPhone 7

    Chiudiamo questo spazio proponendovi le migliori offerte sui modelli precedenti griffati Apple, reperite sul webPer quanto riguarda iPhone 7  il prezzo più basso di quest’oggi è di 599,00€ incluse le spese di spedizione. Il negozio disponibile a questo costo è Tiger shop. Il colore attualmente presente in questo e-commerce a questo prezzo è il black. Per l’iPhone 7 Plus l’offerta più bassa è di 798,00€ incluse le spese di spedizione e il negozio a cui fare affidamento è eBay.Il colore è oro.