Scienza e Tecnologia

iPhone 8 prezzo, caratteristiche e data di uscita: doppia fotocamera- Offerte iPhone 7

Pubblicato il

iPhone 8 prezzo, caratteristiche e data di uscita: indiscrezioni sulla fotocamera, sarà doppia? Ecco le ultime conferme e smentite

iphone 8
iphone 8 prezzo, data e caratteristiche – offerte iphone 7

iPhone 8 prezzo, caratteristiche e data di uscita: doppia fotocamera – Offerte iPhone 7

Stando a quanto riferito da alcune fonti attendibili, il dispositivo in questione avrà una fotocamera che punterà molto sulla realtà aumentata: sembra che il dispositivo potrà essere piazzato in un visore VR in modo tale da ottenere il massimo dalle possibili applicazioni AR del comparto fotografico.

Si parla di una doppia fotocamera, ma per quest’ultimo aspetto prima di dare la conferma è bene attendere un altro po’ di tempo, e prendere l’informazione con le giuste precauzioni, poichè al momento si tratta solo di un’indiscrezione.

In aggiunta, sempre quanto riferito, il colosso americano potrebbe collocare sul retro sotto il logo della mela, per intenderci, il tasto Touch ID. Dal punto di vista estetico questo nuovo dispositivo potrebbe somigliare molto al Galaxy S8. Su entrambi gli smartphone abbiamo infatti schermo edge-to-edge e cornici sia superiori che inferiori ridotti al minimo senza tasti fisici.

Sarà molto più resistente ad acqua e a polvere rispetto ai suoi precedessori. Inoltre da non dimenticare che lo schermo sarà caratterizzato da un display da 5,8 pollici con risoluzione 4k.

Per quanto riguarda il prezzo a quanto pare, c’è la possibilità che iPhone 8 conquisti il titolo di nuovo smartphone più caro di sempre per la Apple. Pare infatti, che il costo si aggira intorno ai 1000 dollari. Uno degli elementi che potrebbe contribuire ad incrementare il prezzo è proprio lo schermo curvo.

Offerte iPhone 7

Chiudiamo questo spazio proponendovi le migliori offerte sui modelli precedenti griffati Apple, reperite sul webPer quanto riguarda iPhone 7  il prezzo più basso di quest’oggi è di 597,90€ incluse le spese di spedizione. Il negozio disponibile a questo costo è Tiger shop. Il colore attualmente presente in questo e-commerce a questo prezzo è il black matte. Per l’iPhone 7 Plus l’offerta più bassa è di 735,00€ incluse le spese di spedizione e il negozio a cui fare affidamento è eBay. I colori attualmente sono: gold, black, rose, grey, silver.

[/multipage]