Scienza e Tecnologia

iPhone X: presentazione Apple, uscita, scheda tecnica e prezzo

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando
  • Alla scoperta del lancio di iPhone 8 o iPhone X, attraverso l’evento Apple

    Tutto quello che c’è da sapere su iPhone 8, oggi 12-09-2017 la presentazione

    iPhone X: presentazione Apple, uscita, scheda tecnica e prezzo-

    Due i tagli di memoria per il nuovo iPhone X, e di conseguenza anche due diversi prezzi. Quello da 64 GB costerà 1189 euro, quello da 256 GB invece arriverà a 1359euro. Uscita il 3 novembre, preordini dal 27 ottobre. Display di 5.8″, 3 GB di RAM, Face ID, ricarica wireless, Doppia fotocamera allineamento verticale da 12MP, dual OIS, f1.8 ed f2.8. Fotocamera anteriore da 7 MP. Processore con chip A11 Bionic neural engine.

    Intorno alle ore 19 di oggi, martedì 12 settembre 2017, l’azienda di Cupertino presenterà i suoi nuovi prodotti: iPhone 8, iPhone X, iPhone 8 Plus, Apple Watch 3, almeno questi dovrebbero essere, salvo sorprese probabili. Noi ci concentreremo sugli smartphone, per conoscerne le caratteristiche, il prezzo, e l’uscita sul mercato. Ne vedremo delle belle! […]

  • Secondo gli ultimi rumors, iPhone 8 e/o iPhone X, potranno essere prenotati già dal 15 settembre 2017, mentre per la vendita al dettaglio sarà necessario attendere il 22 del mese. Se così fosse, resta un’incognita: in Italia quando esce il top di gamma Apple? Se i tempi dovessero allungarsi, sarà comunque possibile acquistarlo in preordine. Per tutti gli aggiornamenti e le news, seguiteci in questo articolo. Oppure per seguire l’evento in diretta streaming (naturalmente in lingua inglese), dove recarvi sul sito Apple.

Carmine Orlando

Con abnegazione ma anche tanta passione, mi diletto nella stesura di articoli di vario genere, conciliando la qualità e la SEO. Esperto non solo di calcio ma anche di tanti altri sport, grazie ad un grande interesse che coltivo sin da piccolo. Adoro scrivere ma amo anche dedicarmi alla formazione e alla gestione di nuove leve che si affacciano nel mondo del copywriting. Spesso la strada giusta sta nel fare le cose semplici, ma non nego che la complessità e le sfide mi affascinano e stimolano.

Condividi: