Scienza e Tecnologia

iPhone 2019, i rumor: fotocamera 3D? Tre sensori e doppia versione dello smartphone

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

[multipage]

Come sarà il nuovo iPhone 2019? Le indiscrezioni sul display e il comparto fotografico, probabili due versioni di quello che potrebbe chiamarsi iPhone XI (11) e il dubbio sulla presenza della fotocamera 3D

iPhone 2019 rumors, due versioni e tripla fotocamera

iPhone 2019 o iPhone XI o 11 rumors, tre sensori per la fotocamera posteriore

Anche se con larghissimo anticipo sulla sua uscita, si parla da diversi giorni del nuovo iPhone 2019. I rumors si concentrano sul comparto fotografico e sull’eventuale aumento dei sensori a cui starebbe pensando l’azienza di Cupertino. Il prossimo melafonino di punta di casa Apple, potrebbe chiamarsi iPhone 11 ed essere dotato di un tripla fotocamera posteriore. L’immagine circolata nel web è stata diffusa dal portale OnLeaks. Il nuovo iPhone potrebbe montare un display da 6,5 pollici.

La discussione è aperta anche sul posizionamento degli eventuali tre sensori, che pare possano essere posti in orizzontale e collocati nella parte centrale superiore della backcover. Un flash-LED circolare è intorno al secondo obiettivo e poco più in basso ci sarebbe il microfono.

iPhone 2019, la parte frontale e la doppia versione. ci sarà la fotocamera 3D?

Sempre OnLeaks, ha pubblicato un render dell parte frontale di Iphone XI, oppure 11, che non presenta nessuna novità rispetto al modello precedente, salvo che per il notch leggermente di dimensioni minori. Ovviamente siamo nel campo dei rumors che potrebbero tranquillamente essere smentiti dal nuovo iPhone 2019.

In quante versioni uscirà iPhone 2019? E’ possibile secondo le ulime indiscrezioni, che ce ne saranno due: la prima con schermo OLED e la seconda con display LCD, anche se quest’ultimo non piace agli utenti Apple, come riscontrato nei giudizi sull’iPhone XR. Per quanto concerne la fotocamera 3D, essa potrebbe debuttare in questo iPhone 11 per risolvere i problemi del sistema di sblocco Face ID.

[/multipage]

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi:

Altri articoli che ti potrebbero interessare...