Scienza e Tecnologia

Incredibile Google Play Store: 12 app in regalo per poche ore! Ecco quali

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Google Play Store mette in omaggio una dozzina di app interessanti per gli utenti

google play storeIncredibile Google Play Store: 12 app in regalo per poche ore! Ecco quali - Foto AndroidGuys
  • Google Play Store, 12 app gratis per poche ore

    Regalo inaspettato da Google Play Store: il portale di acquisto app per dispositivi Android, che conta migliaia di applicazioni gratuite e a pagamento e milioni di visitatori ogni giorno, ha deciso di “dare una gioia” ai suoi utenti e mettere a costo zero alcune app che invece sono a pagamento. Una bella sorpresa che ha permesso a parecchie persone di scaricare gratis sul proprio smartphone o tablet dei programmi utili e interessanti. La promozione è valida fino alle ore 24 di mercoledì 13 marzo 2019. Vediamo di quali app si tratta.

    Le app gratuite

    La prima app gratuita di cui vi parliamo è Tape-A-Talk Pro Voice Recorder, un registratore vocale di alto livello scaricabile gratuitamente invece che al costo di 2.30 euro: grazie a quest’app potete registrare suoni in buona qualità audio e utilizzarli nel modo che preferite. Altra app utile è Photo Editor Pro-Filters, Stickers, programma editor di immagini già noto ai più esperti con cui si possono inserire filtri, stickers e altre “decorazioni” per modificare e abbellire foto. Da segnalare anche Super Shortcuts, app che permette di creare “scorciatoie” nella home, e allo stesso scopo anche Crackify Pixel, Outlix Icon Pack e Linex Icon Pack.. E poi ampio spazio anche ai giochi…

    (Fonte Tecno Android)

  • Le altre app gratuite di Google Play Store

    Per quanto riguarda i giochi gratuiti fino alle ore 24 del 13/03 spiccano l’adventure game Lost Journey (DreamSky),già tra i migliori giochi per smartphone del 2016, i rompicapo Klocki Campo Minato Pro e l’RPG d’avventura Mystery Of Fortune 2. Altro interessanti giochi gratis di Google Play Store è Grow Zombie VIP – Merge Zombies. Buon divertimento!

    (Fonte Tecno Android)

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: