Scienza e Tecnologia

Galaxy S8 uscita, prezzo e caratteristiche: Exynos 8895 – Offerte Galaxy S7 e S7 Edge

Pubblicato il
  • Galaxy S8 data di uscita, caratteristiche e prezzo: il dispositivo verrà presentato a New York il 29 marzo

    galaxy s8- offerte galaxy s7
    galaxy s8 uscita, prezzo e caratteristiche-offerte galaxy s7

    Galaxy S8 uscita, prezzo e caratteristiche: Exynos 8895 – Offerte Galaxy S7 e S7 Edge

    Samsung Galaxy S8, un nome, una garanzia. In tanti lo aspettano, ma ancora per poterlo toccare con mano ci vorrà qualche altro mese. Già proprio così, avete letto bene. Il produttore sudcoreano ha annunciato attraverso l’evento fieristico tenutosi a Barcellona il 26 febbraio 2017, che il prossimo top di gamma verrà presentato a New York il 29 marzo e dopo la presentazione ufficiale finalmente lo si potrà acquistare nei vari store a partire dalla fine di aprile.

    Tantissime sono le persone che cercano informazioni sul web in merito alle specifiche tecniche, design, prezzo del Galaxy S8.

    Ma al momento cosa sappiamo in merito a questo nuovo top di gamma di casa Samsung?  Moltissime le indiscrezioni che circolano in rete, ma non tutte le informazioni sono veritiere. Pertanto abbiamo deciso di creare un articolo apposito che riassume tutte le news reali di questo nuovo smartphone.

    Ma come sarà il nuovo Galaxy S8? Il 26 febbraio 2017 il produttore sudcoreano ha soltanto mandato in onda un piccolo video dove si intravede qualche caratteristica. Tuttavia è stato possibile osservare alcuni particolari che confermano le specifiche tecniche di uno degli smartphone più attesi di questo nuovo anno.

    Il video mostra l’eliminazione del tasto fisico centrale della Home, quindi sono i tasti sullo schermo a fare la loro apparizione. Lo schermo frontale è a doppia curvatura come gli attuali Edge, e le cornici sia superiori che inferiori sono ridotti al minimo.
    Nella parte posteriore c’è un piccolo spazio dove è posizionata la fotocamera, un sensore di luminosità e un altro piccolo spazio che si presume possa essere il già anticipato scanner dell’iride.

    Il lettore di impronte digitali dovrebbe essere posizionato nella parte posteriore, ma ancora non sono trapelate notizie ufficiali in merito.
    Il Samsug Galaxy S8 presenterà due versioni, con diagonali dello schermo Super Amoled QHD ancora superiori, mentre all’interno dovrebbe essere integrato l’

    Per quanto riguarda il prezzo, dovrebbe essere più accessibile rispetto ai suoi precedessori.

  • Offerte Galaxy S7- S7 Edge

    Passiamo ora alle offerte del giorno. Per il Galaxy S7 il prezzo parte da 437,00€ incluse le spese di spedizione. Il negozio a cui fare affidamento è Tiger shop. Il colore attualmente disponibile è il black.
    Per quanto concerne il Galaxy S7 Edge il costo è di 509,00€. incluse le spese di spedizione. Il negozio dove è possibile acquistare lo smartphone è Tiger Shop. Il colore a disposizione a questo prezzo è il Black.