Scienza e Tecnologia

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, prezzo, uscita e caratteristiche: display super AMOLED confermato – Offerte Galaxy S7

Pubblicato il
  • Samsung Galaxy S8 e S8 Plus prezzo, data di uscita e tutte le specifiche tecniche. Ecco quando avverrà la presentazione del nuovo top di gamma

    galaxy s8 e s8 plus
    samsung galaxy s8 e s8 plus uscita, prezzo e caratteristiche- offerte galaxy s7

    Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, prezzo, uscita e caratteristiche: display super AMOLED confermato – Offerte Galaxy S7

    Lontano dai clamori del Mobile World Congress, Samsung Galaxy S8 continua a far parlare di sè. Come anticipato, l’atteso dispositivo non si è fatto vedere durante l’evento, ancora in corso, ma un video trapelato in rete ci lascia intendere che moltissime saranno le sorprese che ci attenderanno con il nuovo top di gamma di casa Samsung. Nella clip si intravedono due smartphone, Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus.

    I 2 dispositivi, infatti, saranno presentati il prossimo 29 marzo in un evento speciale a New York e a Londra. Il lancio ufficiale dovrebbe avvenire nelle settimane immediatamente succssive. Intanto non mancano i rumors sugli smartphone, che già si preannunciano decisamente interessanti.

    Fino ad oggi ci sono state innumerevoli indiscrezioni sul conto del nuovo Galaxy s8.  Ecco qui di seguito una breve riassunto su quelle che sono le specifiche tecniche del Galaxy S8: il dispositivo in questione sarà privo di tasti fisici. Esteticamente, sia il Galaxy S8 e quello S8 Plus confermano le indiscrezioni trapelate finora, incluso il lettore di impronte digitali posizionato sul lato posteriore a fianco della fotocamera.

    Il Galaxy S8 Plus è previsto con: display Super AMOLED da 6,2 pollici  di risoluzione QHD+, fotocamera posteriore da 12 megapixel con tecnologia dual-pixel e autofocus , fotocamera frontale da 8 megapixel,  certificazione IP68 per resistenza a polvere e acqua, scanner dell’iride, 4GB di RAM, memoria interna da 64 GB, suite di sicurezza Knox, Samsung Pay, connettività 4G LTE, ricarica wireless e auricolari Harman,  uno slot per schede microSD.

    Mentre il Galaxy S8 è previsto con: display Super AMOLED da 5,8 pollici (6.6 pollici non contando gli angoli arrotondati) di risoluzione QHD+ fotocamera posteriore da 12 megapixel con tecnologia dual-pixel e autofocus , fotocamera frontale da 8 megapixel,  certificazione IP68 per resistenza a polvere e acqua, suite di sicurezza Knox, Samsung Pay, uno slot per schede microSD, connettività 4G LTE, ricarica wireless e auricolari Harman,  4GB di RAM, memoria interna da 64 GB, scanner dell’iride.

    ll Samsung Galaxy S8 dovrebbe  essere alimentato da una batteria da 3,000mAh mentre il Galaxy S8 Plus da una batteria da 3,500mAh. Quindi da queste descrizioni si evince che le sole uniche differenze previste tra i due smartphone riguardano la batteria e il display. Per il resto è tutto uguale.

    Ancora non sono trapelate notizie ufficiali in merito al prezzo. Si presume tuttavia che il costo sarà superiore rispetto ai modelli precedenti: intorno agli 829 euro per la versione base del Galaxy S8, addirittura 929 per la variante Plus.

  • Offerte promozionali Galaxy S7 e S7 Edge

    Questa pagina è dedicata invece alle offerte online degli attuali top di gamma in casa Samsung. Iniziamo con il Galaxy S7: l’offerta più bassa parte da 444,00€ escluse le spese di spedizione. Il negozio è lo Spacca Prezzi. . Il colore disponibile attualmente è il nero.  Il prezzo del Galaxy S7 Edge parte invece da 523,00€ incluse le spese di spedizione. Offerta disponibile nel negozio E-comtel shop. I colori disponibili sono i seguenti: nero, silver, gold. Per gli ultimi due modelli in dotazione c’è la cover in tpu più il vetro, mentre per la tinta black in dotazione c’è solo la cover.