Scienza e Tecnologia

Galaxy S8 e S8 Plus caratteristiche, uscita e prezzo: fotocamera ultraveloce – Offerte Galaxy S7

Pubblicato il
  • Uscita Galaxy S8 e S8 Plus data e caratteristiche: Ecco qui di seguito le ultime indiscrezioni

    galaxy s8 e s8 plus
    galaxy s8 e s8 plus caratteristiche, prezzo, uscita-offerte galaxy s7

    Uscita Galaxy S8 e S8 Plus caratteristiche, uscita e prezzo: fotocamera ultraveloce – Offerte Galaxy S7

    Emergono alcuni dettagli sulle fotocamere del futuro smartphone coreano. Volete sapere di cosa si tratta? Ve lo sveliamo subito: la fotocamera principale, secondo alcune indiscrezioni, registrerà immagini alla velocità di 1000 fotogrammi al secondo. Ebbene si cari lettori, avete letto bene. Del dispositivo coreano ormai sappiamo quasi tutto, ma ancora non erano arrivate notizie in merito al comparto fotografico. Quella di oggi è una notizia davvero importante, perchè se ciò fosse vero si avrà la possibilità di registrare in maniera imminente tantissimi dati per poi in un secondo momento elaborarli con più tempo dopo la fine della cattura.

    Ma le news non sono finite qua perchè il Galaxy S8 e S8 Plus i prossimi top di gamma che Samsung svelerà al pubblico potrebbero beneficiare oltretutto di una particolare feature capace di determinare un notevole vantaggio. Di cosa stiamo parlando? Ve lo sveliamo subito: della modalità desktop.

    In pratica, si parla di una modalità desktop che permetterà al Samsung Galaxy S8 quando collegato ad un display esterno di trasformarsi  in un computer. Tanti i produttori di hardware e software che hanno provato a realizzare questa funzione, ma finora nessuno è stato convincente. Samsung lo sarà?

    Nuova infornata di indiscrezioni per gli smartphone più attesi degli ultimi mesi. Con le indiscrezioni trapelate fino adesso e le informazioni rilasciate dal colosso sudcoreano in merito ai due nuovi device sembra che il quadro sia ormai completo.Per chi non lo sapesse i due telefoni verranno presentati ufficialmente il 29 marzo a New York e finalmente potremo vedere con i nostri occhi la bellezza di entrambi, che a detta di molti saranno rivoluzionari sotto tutti i punti di vista.

    Partiamo dal design: lo schermo occuperà una porzione abbastanza significativa della superficie frontale totale. Il sensore per le impronte digitali verrà posizionato nella parte posteriore accanto alla fotocamera, e per ridurre invece al minimo i margini inferiori e superiori il pannello frontale sarà leggermente più allungato.

    La risoluzione dei pannelli per entrambi gli smartphone sarà di 2960 x 2400 pixel. Inoltre, Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus saranno caratterizzati da un display con doppia curvatura.

    Una novità introdotta su questi nuovi device è lo scanner dell’iride. Basterà un semplice sguardo e il telefono immediatamente si sbloccherà.

    Tuttavia le conferme delle specifiche tecniche arriveranno il 29 marzo. Quel giorno sapremo anche la data di uscita dei telefoni e il prezzo. Noi vi aggiorneremo quanto prima se ci saranno ulteriori novità in corso.

  • Offerte del giorno Galaxy S7

    Ma ora dedichiamoci alle migliori offerte del giorno, aggiornate ad oggi 17/03/2017.  Lo smartphone basic  è in vendita a 432,00€, incluse le spese di spedizione, nel negozio Ecomtel. Il colore attualmente commercializzato in questo e-shop e a questo prezzo è il Black. In dotazione cover trasparente e vetro. S7 Edge, invece, in vendita a 489,99€ incluse le spese di spedizione. Il negozio a cui fare affidamento è Tiger shop. Il colore attualmente presente è il Nero.