Scienza e Tecnologia

Uscita Italia Galaxy S8 e S8 Plus: prezzo e caratteristiche confermate – Offerte Samsung Galaxy S7

Pubblicato il
  • Galaxy S8 e S8 Plus: uscita, prezzo e caratteristiche. Quali sono gli ultimi aggiornamenti in merito ai nuovi top di gamma dell’azienda sudcoreana? Scopriamoli subito

    galaxy s8 galaxy s7
    Galaxy S8 e S8 Plus: uscita, prezzo e caratteristiche nuovo smartphone Samsung – Offerte e promo web Galaxy S7

    Uscita Italia Galaxy S8 e S8 Plus: prezzo e caratteristiche confermate – Offerte Samsung Galaxy S7

    Trapelano nuove notizie in merito al Galaxy S8 e S8 Plus. Cosa si sa in realtà di questi due nuovi smartphone? Quali sorprese ci riserveranno? Ormai manca poco per la presentazione ufficiale. Infatti il 29 marzo a New York ci sarà il grande evento e finalmente potremo scoprire nel dettaglio ogni singola funzionalità. Ma una cosa è certa: di sicuro il Galaxy S8 e S8 Plus saranno la rivelazione di questo 2017. Tantissime saranno le novità che il colosso sudcoreano ci riserverà.

    Detto questo passiamo subito alle ultime indiscrezioni che stanno circolando in rete proprio in queste ultime ore:

    Pare che i due nuovi device non avranno uno schermo flat e uno edge, ma entrambi saranno caratterizzati da un display curvo. Il modello standard avrà uno schermo da 5,8 pollici, mentre l’altro da 6,2 pollici. Risoluzione al top garantita con 2960×2400 pixel.

    Un’altra differenza tra i due apparecchi sta nella batteria. Il Galaxy S8 monterà una batteria da 3000 mAh, mentre il Galaxy S8 Plus una da 3500 mAh. Tra le altre informazioni diffuse in rete troviamo: certificazione IP68, presenza di un sensore per infrarossi e di un lettore dell’iride. Ed ancora, sparisce il tasto home sotto lo schermo, che verrà posizionato nella parte posteriore. Per  il comparto fotografico, invece, la fotocamera posteriore sarà caratterizzata da 12 Megapixel, mentre per quella frontale si  passerà da 5 a 8 Megapixel, insomma un vero e proprio salto di qualità.

    L’arrivo ufficiale del Galaxy S8 nei negozi avvenire il 21 aprile e non il 28, come si era precedentemente ipotizzato. Presentazione, invece, confermata! Si svolgerà a New York il 29 marzo e molte saranno le sorprese che il colosso sudcoreano ci riserverà. Ed il prezzo? Convertendo il costo da sterline a euro, si parla di circa 920 euro per la versione base; di conseguenza è lecito attendersi circa 1.000 euro per l’S8 Plus.

  • Offerte Galaxy S7 e S7 Edge

    Ma ora dedichiamoci alle migliori offerte del giorno, aggiornate ad oggi 15/03/2017.  Lo smartphone basic  è in vendita a 50400€, incluse le spese di spedizione, nel negozio Ecomtel. Il colore attualmente commercializzato in questo e-shop e a questo prezzo è il Black. In dotazione c’è una cover trasparente in tpu e il vetro. S7 Edge, invece, in vendita a 499,00€ incluse le spese di spedizione. Il negozio a cui fare affidamento è gli Stockisti. Il colore attualmente presente è il Nero con 32 GB di memoria. Garanzia Italia o Europa