Scienza e Tecnologia

Galaxy S8 data di uscita e prezzo: alcune novità sulle caratteristiche-Offerte Galaxy S7 e S7 Edge

Pubblicato il
  • Galaxy S8 data di uscita e prezzo: nuove rivelazioni sulle caratteristiche del nuovo top di gamma

    galaxy s8
    galaxy s8 uscita, prezzo caratteristiche-offerte

    Galaxy S8 data di uscita e prezzo: alcune novià sulle caratteristiche – Offerte Galaxy S7 e S7 Edge

    Tra tutte le novità del Mobile World Congress di Barcellona, non troveremo il prossimo top di gamma di Samsung, ovvero il Galaxy S8. Erano anni che il produttore non saltava questo evento, ma nonostante ciò l’azienda coreana sfrutterà l’appuntamento per annunciare la data di commercializzazione.

    Si tratta di una mossa alquanto sensata e gradita anche dagli amanti del nuovo top di gamma, poichè Samsung coprirà in parte l’assenza dello smartphone, ricordando al pubblico che nonostante non sia ancora disponibile fisicamente, arriverà presto.

    Per tutti gli aggiornamenti reali sulle caratteristiche, funzionalità, data di uscita e quant’altro non vi resta che seguire puntualmente la nostra rubrica dedicata al Samsung Galaxy S8. Detto questo, vediamo gli ultimi aggiornamenti in merito al dispositivo in questione.

    Samsung Galaxy S8 sarà il nuovo top di gamma di questo 2017, uno smartphone cui bisognerà far dimenticare i problemi avuti con Galaxy Note 7.

    Infatti, dopo il fallimento del Galaxy Note 7, l’azienda coreana vuole puntare su un dispositivo altamente tecnologico e all’avanguardia, e per raggiungere tale obiettivo ha pensato di realizzare un telefonino completamente nuovo caratterizzato da funzionalità mai viste prime.

    Quali sono le caratteristiche di questo nuovo smartphone? Scopriamoli subito: prima di tutto è bene sottolineare che il nuovo Galaxy S8 sarà affiancato da un più grande Galaxy S8 Plus. Il design sarà leggermente diverso poichè il nuovo smartphone sarà privo dei tasti fisici anteriori e di conseguenza la superficie utilizzabile sarà maggiore rispetto al passato.

    Ma oltre a questo, il telefono sarà caratterizzato dalla presenza del nuovo Snapdragon 835, di una fotocamera con doppia qualità, e con un minimo spessore in termini di design. Ma le novità non sono finite qua, infatti si parla dell’integrazione dell’assistente virtuale Bixby.

    Per quanto riguarda il prezzo, esso potrebbe salire fino al 20% in più rispetto all’attuale Galaxy S7. Questo perchè, seguendo le novità tecnologiche che l’azienda asiatica avrebbe inserito nel nuovo top di gamma, si presume che il prezzo di listino rispetto ai modelli precedenti sia superiore del 15% o del 20%.  Naturalmente ancora non ci sono notizie ufficiali, ma staremo a vedere.

  • Offerte promozionali Galaxy S7 e S7 Edge

    Questa pagina è dedicata invece alle offerte online degli attuali top di gamma in casa Samsung. Iniziamo con il Galaxy S7: l’offerta più bassa parte da 443,00€ escluse le spese di spedizione. Il negozio è Ecomtel-shop. Il colore disponibile a questo prezzo è il black. La garanzia è di 24 mesi.  Il prezzo del Galaxy S7 Edge parte invece da 465,00€, incluse le spese di spedizione. Offerta disponibile nel negozio Info-Tel  Italia. Il colore disponibile è il Rosa. .