Scienza e Tecnologia

iPhone 8: rumors uscita, scheda tecnica e prezzo di lancio smartphone Apple

Pubblicato il
  • Rumors iPhone 8: uscita, caratteristiche e prezzo – Ultime news: niente ricarica wireless per i primi dispositivi Apple?

    iphone 8
    Rumors iPhone 8: uscita, caratteristiche e prezzo – Ultime news: niente ricarica wireless per i primi dispositivi Apple?

    iPhone 8: rumors uscita, scheda tecnica e prezzo di lancio smartphone Apple

    Come al solito, di rumors ed indiscrezioni circa il prossimo iPhone 8, ne è pieno il web. Davvero ogni giorno, è quello giusto per scoprire le ultimissime news sul top di gamma 2017 della Apple. La novità vera e propria è rappresentata dalle varie colorazioni disponibili in fase di lancio. Stando a quanto riportato dal leaker Benjamin Geskin attraverso alcuni scatti sul suo profilo Twitter. Altra breaking news delle ultime ore, invece, riguarda la ricarica wireless. Secondo i ben informati, infatti, la modalità di ricarica fast del device, non sarà di default sul modello, ma arriverà successivamente in seguito ad alcuni aggiornamenti del melafonino ad iOS 11. Insomma, ne vedremo delle belle…

  • La filiera produttiva, in fin dei conti, è quella che di più sta tenendo sulle spine addetti ai lavori ed appassionati. L’iPhone 8, possiamo dirlo, non sembra aver trovato ancora la quadra ed i continui cambiamenti di hardware e software ne stanno ritardando la produzione e quindi l’uscita, rispetto ad una tabella di marcia, già stravolta molte volte. Ma tant’è, domenica 17 settembre potrebbe essere infatti il giorno del debutto del prossimo melafonino! Meno di tre mesi, insomma. Il lancio sul mercato dovrebbe avvenire nelle settimane immediatamente successive. E per l’occasione, come ribadito più volte nei nostri approfondimenti, saranno pronti “solo” 4 milioni di device, una quantità decisivamente “preoccupante”!

  • In conclusione, per quanto riguarda gli aspetti prettamente tecnici l’iPhone 8 sarà dotato di sistema operativo iOS 11, 3 o 4 GB di RAM, ricarica wireless e scanner dell’iride come sistema di sicurezza. Tre i tagli di memoria: 64, 128 e 256 GB. Resistenza ad acqua e polvere che potrebbe addirittura migliorare rispetto all’attuale melafonino. E il prezzo? Indiscrezioni parlano di un listino base di 1.000 dollari (e quindi circa 1.000 euro) per la versione da 64 GB di storage.