Salute

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 28 gennaio 2019: le previsioni astrali per tutti i segni

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 28 gennaio 2019: come inizierà la settimana per tutti i segni zodiacali ?

Oroscopo Paolo Fox, 28 gennaio 2019
  • Oroscopo Paolo Fox, 28 gennaio 2019: le previsioni astrali per i 12 segni

    Di seguito sono disponibili le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 28 gennaio 2019. Quali saranno i segni fortunati per l’inizio della settimana  ? Le previsioni del noto astrologo romano sono tratte liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo Paolo Fox, lunedì 28 gennaio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

    ARIETE: una delle giornate più positive di questa settimana che sta per prendere il via sarà quella di venerdì 31. Vi dovrete preparare ad una settimana intensa dove potrebbe arrivare anche una chiamata importante. Se state aspettando una risposta positiva, ecco che proprio in questa settimana potreste avere l’esito che attendevate. Le giornate di mercoledì e giovedì saranno contrassegnate da grande forza. Dovrete tornare positivi anche nei confronti dei sentimenti.

    TORO: in questo inizio di settimana trascinerete la stanchezza accumulata durante il weekend. In voi prenderà il sopravvento la sensazione di non riuscire a fare le cose che desiderate. Ovviamente sarà solo un momento passeggero. Se qualcuno cercherà di tirarti dentro situazioni che non vanno, potresti anche perdere la pazienza.

    GEMELLI: l’inizio della settimana per voi sarà all’insegna del recupero. Di recente avete sofferto per parecchi problemi non ultimi quelli di carattere lavorativo. Ci sono giornate in cui tutto va per il verso storto e altre in cui riesci a superare le difficoltà. Nelle giornate di mercoledì e giovedi sarebbe meglio evitare dissensi.

    CANCRO: sta per iniziare per voi una settimana pensierosa. Le storie nate in modo strano negli ultimi tre mesi potrebbero essere rimesse in discussione. Il mese di febbraio sarà quello in cui non dovrete giocare con i sentimenti. Dovrete cercare di capire davvero cosa volete e se davvero vale la pena portare avanti una storia. Nel weekendo le discussioni potrebbero diventare più accese.

    LEONE: in genere il vostro è il segno dei vincenti, e in questo momento in cui Giove è in aspetto favorevole, sarete ancora di più determinati ad ottenere ciò che desiderate. A metà settimana, avrete Luna, Marte e Venere in aspetto positivo. Questa grande energia che vi ritrovate in corpo vi aiuterà anche a concludere importanti affari che potrebbero portavi bei guadagni.

    VERGINE: inizia per voi una settimana importante soprattutto se state cercando di recuperare i sentimenti che torneranno prepotentemente protagonisti. A gennaio avete dovuto lottare contro qualche guaio di natura fisica e questo ha messo in secondo piano il rapporto di coppia. In questo momento dovrete recuperare le vostre energie psicofisiche per ripartire alla grande. Da venerdì, sarete inizia una fase di recupero.

  • Oroscopo Paolo Fox, lunedì 28 gennaio 2019: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    BILANCIA: le grandi discussioni e i problemi sul lavoro vi hanno un po’ innervosito di recente. Spesso vi è capitato di somatizzare il vostro malumore magari scaricandolo sulla vostra pelle. Le situazioni di conflitto potrebbero riversarsi anche in amore dove potrebbe nascere qualche discussione di troppo. In primavera, alcune situazioni potrebbero subire repentini cambiamenti.

    SCORPIONE: la Luna che transiterà nel vostro segno ad inizio settimana potrebbe portarvi un po’ di agitazione. Da Marzo potrebbero nascere drastici cambiamenti soprattutto in ambito lavorativo. Molti avranno la sensazione che qualcosa cambierà per destino e non per volontà. Qualcuno sarà tentato dal desiderio di cambiare lavoro o città.

    SAGITTARIO: inizia per voi una settimana tutto sommato positiva con un picco tra mercoledì e giovedì. Saranno quelle le giornate importanti anche per la presenza della Luna in aspetto positivo. Molte delle problematiche che ultimamente vi hanno afflitto sono provenute dall’ambiente esterno. Avete cercato di aiutare qualcuno ma non vi è stato facile. Nell’ambito del lavoro sarà premiata la vostra creatività.

    CAPRICORNO: nonostante la settimana non inizi nel migliore dei modi, il quadro astrale sarà sicuramente molto interessante per i nati sotto il segno del Capricorno. Qualche problema di insonnia vi sta affliggendo. Spesso tendete a rimuginare la notte su alcuni errori commessi o su cose che dovete fare, compromettendo il riposo. Se avete ereditato un lavoro che non va o una situazione che non ci convince, in primavera potreste decidere di mandare tutto a quel paese.

    ACQUARIO: la Luna è dissonante ma il quadro astrale, nel suo complesso, non è affatto male. E’ vero che forse non state dormendo bene e siete stanchi ma è anche vero che è iniziato per voi un recupero emotivo importante. Anche i sentimenti torneranno protagonisti e vi aiuteranno a capire meglio quale strada prendere. Ci saranno cose da chiarire anche nel lavoro.

    PESCI: dopo settimane di grandi tensioni dovrete cercare di recuperare un po’ di sana tranquillità. Nelle giornate di mercoledì e giovedì il disagio interiore che vi portate da tempo potrebbe raggiungere il culmine. Da domenica però potrebbe iniziare una fase di recupero. E’ un momento di forza per le relazioni di coppia, ma solo per quelle stabili e consolidate.

    FONTE: APP ASTRI DI PAOLO FOX

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: