Italia

Roma brucia: ancora incendi nella pineta di Castel Fusano

Pubblicato il Pubblicato da notwebadmin
  • Ancora incendi a Roma e dintorni: nuovamente in fiamme la pineta di Castel Fusano – Si teme per danni flora e fauna

    incendi roma castel fusano
    Ancora incendi a Roma e dintorni: nuovamente in fiamme la pineta di Castel Fusano – Si teme per danni flora e fauna (foto: ansa)

    Roma brucia: ancora incendi nella pineta di Castel Fusano

    Chiusa nuovamente la via Cristoforo Colombo all’altezza di Casal Palocco. Disagi per gli automobilisti e ripercussioni anche per i viaggiatori della linea ferroviaria Roma-Lido. Ci sono dei nuovi incendi all’interno della pineta di Castel Fusano, interessata da un vasto rogo lunedì poco dopo le 14 che ha colpito oltre 40 ettari di verde.

  • Al lavoro da questa mattina per spegnere gli incendi in zona Castel Fusano a Roma ci sono diverse squadre dei vigili del fuoco. E il fumo sprigionato ha portato a una parziale chiusura delle corsie centrali di via Cristoforo Colombo, tra piazzale Colombo e via di Casal Palocco in entrambe le direzioni.

  • La via è quindi di nuovo e in parte off limits da  stamattina, per consentire le operazioni di spegnimento di incendi nella pineta di Castel Fusano. Inevitabili i disagi per gli automobilisti. Ripercussioni anche per i viaggiatori della linea ferroviaria Roma-Lido: la tratta Colombo-Lido centro è servita attraverso bus navetta sostitutivi.

Condividi: