Italia

Palermo, rapina in un minimarket: morto il rapinatore, due feriti

Pubblicato il Pubblicato da Valerio Fioretti

Palermo, rapina con un morto e due feriti

Rapina nel centro storico di Palermo, un morto, foto: Giornale di Sicilia
  • Rapina nel centro storico di Palermo, un morto

    Un rapinatore è morto nel centro storico di Palermo, in via Maqueda. L’uomo, secondo quanto si apprende, ha fatto irruzione nell’esercizio commerciale che sarebbe gestito da un bengalese. A quel punto sarebbe scattata la reazione. Tra i feriti un dipendente e un cliente. Sul posto si sono portate le volanti della Polizia e gli investigatori della Squadra Mobile, che si sonomessi al lavoro per ricostruire i fatti e stabilire la dinamica.

    La rapina è avvenuta nella notte

    La rapina è avvenuta nel cuore della cuore della notte. Il rapinatore è stato ucciso, a colpi di bastone. Prima di morire però avrebbe ferito un dipendente e un cliente del negozio. Il negozio è un un minimarket in via Maqueda, nel centro storico el capoluogo siciliano. L’allarme al 113 è scattato intorno alle ore 2:30 di questa notte. Il commerciante, un cittadino del Bangladesh ha avvertito la polizia, raccontando quanto era accaduto. Come riporta Repubblica, il capo della Mobile, Rodolfo Ruperti ha dichiarato “Stimo ricostruendo l’intera vicenda, che al momento appare dai contorni parecchio confusi“.

  • Vittima colpita a bastonate

    Il medico legale sta esaminando il cadavere, si tratta probabilmente di uno straniero di origini magrebine. La vittima è stata colpita da una decina di colpi, con un bastone che è stato sequestrato dalle forze dell’ordine. La polizia sta visionando le telecamere di sorveglianza del negozio. L’inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore Giacomo Brandini. Nelle prossime ore aggiornamenti.

    (Fonte: Rainews, Repubblica)

Valerio Fioretti

Sono un meteorologo e scrivo da qualche anno notizie sul web. Salute e attualità sono argomenti di cui sono esperto. Competente nel campo dello sport e del calcio, è molto difficile che possa perdermi una partita! Amo praticare sport, viaggiare, andare a correre ed ascoltare della buona musica..

Condividi: