Italia

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 18 maggio 2019: previsioni astrali per tutti i segni

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni per tutti i segni per la giornata di oggi, sabato 18 maggio 2019

oroscopo paolo fox mercoledì 24 aprile 2019Oroscopo Paolo Fox sabato 18 maggio 2019: previsioni da Ariete a Pesci - Foto Centro Meteo Italiano
  • Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 18 maggio 2019: previsioni astrali da Ariete a Pesci

    Su questa pagina potrete leggere le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 18 maggio 2019 per tutti i segni dello zodiaco. Il contenuto di questo articolo è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo di Paolo Fox oggi, sabato 18 maggio 2019: da Ariete a Vergine

    ARIETE: le stelle vi offrono ancora una grande protezione per quanto riguarda il lavoro malgrado qualcosa continui a zoppicare soprattutto in termini di risultati. Magari qualcuno dovrà accontentarsi di un lavoro part time, ma sarà comunque un punto di partenza verso nuove mete. Le relazioni avviate ad inizio maggio saranno fortunate e avranno grandi prospettive.

    TORO: se dovete discutere con qualcuno di questioni cruciali allora sarà meglio rinviare il tutto a domenica, quando le stelle saranno più favorevoli. In amore dovete cercare di gestire anche le situazioni di conflitto tenendo conto che dalla prossima settimana avrete Venere dalla vostra parte.

    GEMELLI: ora è meglio fare cautela e cercare di parlare solo se necessario. Il rischio è quello di dire qualcosa di troppo e di scatenare inutili polemiche. Soprattutto nel weekend vi servirà un po’ di pazienza. Sono favoriti i viaggi e gli spostamenti in questo weekend, ma stasera potrebbe affiorare un po’ di stanchezza.

    CANCRO: per coloro che dovranno sostenere degli esami, le stelle saranno sicuramente molto positive a patto che vi siate preparati a dovere. Buone notizie invece per quanto riguarda gli affetti: i conflitti sono ormai alle spalle ma adesso dovrai cercare di raccogliere quanto seminato di buono.

    LEONE: l’influenza di Giove vi darà una mano a salvare il salvabile. E’ un momento complicato per voi, anche perchè progetti, aspettative e nervosismo non mancano. Tutto questo si ripercuoterà negativamente nelle relazioni col rischio di perdere la pazienza. Per sperare di ritrovare un po’ di calma sarà necessario attendere la prossima settimana.

    VERGINE: per coloro che stanno vivendo un amore importante potrebbe essere il momento giusto per fare un passo in avanti mettendo un sigillo come potrebbe essere una convivenza o magari dei figli. Se invece sei alla ricerca dell’anima gemella, sappi che questo è proprio il momento propizio anche se molto dipenderà da te.

  • Oroscopo di Paolo Fox oggi, sabato 18 maggio 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: sentite di avere poca complicità da parte degli altri e di dover affrontare ogni responsabilità da soli. Questo non fa altro che aumentare lo stress e farvi sentire giù di corda ancora di più. Questa sensazione che avvertite potrebbe irritarvi e farvi entrare in contrasto con gli altri. Non potete farvi carico di ogni cosa, quindi sarà meglio fare una cernita.

    SCORPIONE: la pignoleria è un vostro vizio ma adesso dovrete cercare di lasciarvi andare di più. In amore potreste attraversare una fase di stanchezza e di monotonia e questo varrà soprattutto per le storie che durano da molto tempo. Chi sta costruendo una nuova storia dovrà cercare di conoscere tutto del nuovo partner per evitare incomprensioni.

    SAGITTARIO: la caparbietà è uno dei vostri punti di forza. In genere, non vi arrendete mai e cercate sempre di ottenere il consenso da parte degli altri per quello che fate. Le relazioni fresche possono avere grandi prospettive davanti, mentre i single avranno le stelle dalla loro parte e potranno avere qualche opportunità in più.

    CAPRICORNO: i problemi di qualche settimana fa sono ormai alle spalle in particolar modo per le coppie che sono state in crisi. Se invece pensate che la rottura sia insanabile,allora dovrete guardare altrove senza alcun rimpianto e dare un taglio drastico.

    ACQUARIO: in questa fase non manca il nervosismo che vi rende indecisi e insicuri. Potete anche essere bravi a mascherare queste sensazioni, ma quello che vivete dentro non può essere smentito. Dovreste evitare l’eccessivo stress. Il Sole da domani vi darà manforte.

    PESCI: qualche ex potrebbe adesso riaffacciarsi nella vostra vita soprattutto se avete ancora in corso vicende legali o finanziarie. La seconda parte di maggio offrirà stimoli maggiori rispetto alla prima, ma adesso è giunto il momento di lasciarvi alle spalle dei rancori o dei rimorsi per guardare avanti con decisione.

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: