Italia

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 7 dicembre 2018: previsioni astrali per tutti i segni

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano
  • Le previsioni nel dettaglio, segno per segno, con l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 7/12/2018

    Oroscopo Paolo Fox
    Oroscopo Paolo Fox di venerdì 7 dicembre 2018

    Oroscopo Paolo Fox di venerdì 7 dicembre 2018

    Cosa dobbiamo attenderci dagli astri nei giorni a venire ? Scopritelo leggendo la nostra rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, venerdì 7 dicembre 2018. Il quadro astrale dei 12 segni dello zodiaco è tratto da app Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo di Paolo Fox oggi, 7 dicembre 2018: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine

    ARIETE – Guardando le stelle del 2019 c’è un Saturno dissonante. Probabilmente, prima dell’arrivo della primavera non riuscirai a defilarti da diversi lavori che potrebbero risultare complicati da gestire. Però c’è anche una bellissima presenza di Giove, che rappresenta anche amor, esuberanza ed entusiasmo. Sei in uno stato di forza, se ci sono tensioni nel rapporto d’amore o stai aspettando delle risposte, ora è giunto il momento di agire. Se non hai trovato il partner, non rinunciare alle occasioni di socializzazione, in questo periodo puoi incontrare persone molto interessanti. Concediti un po’ di riposo e non chiedere troppo a te stesso.

    TORO – Chi vuole innamorarsi non potrà ancora contare su un cielo positivo. Chi si è lasciato da poco o è separato, ora potrebbe restare sulla difensiva e dimostrarsi poco disponibile verso nuove opportunità di conquista. Non è colpa del destino, forse è proprio il tuo atteggiamento di difesa dalle possibili trappole sentimentali a metterti in questa condizione. Chi, invece, ha una storia solida, ora deve trovare nuove certezze. Cerca di ritagliarti spazio per la tua intimità, magari per un viaggio! Saturno in ottimo aspetto potrebbe portare interessanti occasioni di lavoro, ma anche di investimenti per l’ufficio, per un cambiamento, per una ristrutturazione o un cambio di sede.

    GEMELLI – Sarà un venerdì un po’ stressante e qualcuno potrebbe interrogarsi sul recente passato per domandarsi se ha sbagliato qualcosa ultimamente. L’opposizione di Giove può essere anche la testimonianza che tu abbia il bisogno di comprendere le regole del gioco, dunque è meglio porre una certa attenzione nel periodo in corso. Ciò vale a maggior ragione per chi ultimamente ha cambiato impiego o referenti. Meglio non fare le ore piccole, dato che sarà un’altra giornata di pressione. Dal punto di vista degli affetti sono in arrivo delle conferme. Qualcuno potrebbe tornare dal passato, attenzione però alle storie che non hanno più ragione di esistere.

    CANCRO – Questo weekend invita a parlare con assoluta sincerità. Non che tu di solito non lo sia, ma ultimamente le tue emozioni sono state di difficile interpretazione e qualcuno si è anche sentito sotto esame. Sabato e domenica saranno giornate cruciali per le relazioni e potrebbero essere in arrivo nuove polemiche. Potresti essere proprio tu a sollevare un polverone entro la giornata di domenica. Attento però, perché rischi di mettere fuori gioco un amore o qualcuno di importante. Misura bene le parole.

    LEONE – Chi ha problemi d’amore o è reduce da una separazione o deve risolvere questioni in sospeso in relazione ai figli, i soldi o la casa, avranno un dicembre decisamente nervoso. Ci sono però delle ottime possibilità di vittoria, anche per ciò che riguarda i rapporti con gli ex. C’è la speranza che il forte disagio vissuto già da quest’estate sia finalmente alle spalle. Ora potresti pensare che la strada scelta non sia più quella giusta e che dovresti provare a percorrerne una nuova. Chi è un professionista esperto potrebbe ricevere nomine o ingaggi di rilievo.

    VERGINE – dal punto di vista fisico, questo venerdì sarà stancante. Probabilmente, da mercoledì qualcuno si sente stanco e avverte dei malesseri, ma nel weekend si prospettano due giornate in crescendo. Il consiglio è di fare tutto con la giusta calma. Le prossime 48 ore potrebbero portare un risveglio emotivo, anche per ciò che riguarda l’aspetto amoroso, viste anche le distrazioni degli ultimi tempi, non che sia mancato l’amore, ma non è stato in cima alle priorità. Se hai avuto a che fare con beghe lavorative o dovuto gestire problemi economici, è ovvio che l’amore sia stato posto in secondo piano.

  • Oroscopo di Paolo Fox di venerdì 7 dicembre 2018: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

    BILANCIA – Recentemente capita con frequenza che nel fine settimana tu debba fare la voce grossa o dare conto di ciò che fai a persone che hanno un atteggiamento fastidioso, cerca però di essere cauto. Sabato e domenica, infatti, sono giornate che potrebbero portare nuove tensioni. Chi lavora durante il weekend potrebbe scontrarsi con persone che ostacolano il proprio progetto, nonostante la consapevolezza di avere ragione. C’è della stanchezza da gestire, ma da lunedì si avrà una nuova ripartenza.

    SCORPIONE – Non guardare le cose in negativo e cerca di essere ottimista! Un consiglio mirato anche al weekend, che porterà nuove passioni. In questo inizio d Dicembre, in molti si sono sentiti di nuovo innamorati e in moltissimi, durante il fine settimana, potrebbero riscoprire il bello di vivere il rapporto di coppia. Soprattutto chi non è stato bene o ha dovuto far fronte ha dei problemi, ora ha bisogno della famiglia più che mai, o comunque dei propri affetti più profondi.

    SAGITTARIO – Questo fine settimana porta emozioni d’amore! Tu sei un tipo sfuggente e in amore puoi giurare amore eterno e ripensarci poco dopo. Per stare con te è meglio lasciarti i tuoi spazi ed evitare di essere morbosi, perché quando ti lasciano libero tu torni a casa, ma vieni oppresso tendi a scappare! Questo fine settimana sarà utile per testare un amore. Chi ha voglia di viaggiare e di fare nuovi incontri con persone di città diverse, potrebbe andare incontro a interessanti novità, così come chi si è separato da poco.

    CAPRICORNO – Questo fine settimana è decisamente in crescita. Va poi ricordato che domenica la Luna sarà nel tuo segno. Sabato e domenica saranno giornate ideali per confrontarsi con una persone che forse ti deve delle spiegazioni. Le emozioni che nascono in questo periodo sono positive, specie per chi ha voglia di superare un periodo difficile e i dolori che ne sono scaturiti durante il mese di Novembre. Per questo si può parlare di ritorni di fiamma, di nuovi amori o, semplicemente, di una riscoperta capacità di stare insieme al proprio partner.

    ACQUARIO – In questo mese di Dicembre l’amore deve essere protetto! Se hai una bella storia in corso non c’è alcun problema. Se però ci sono conflitti da tempo, se qualcuno è stato poco carino nei tuoi riguardi, ora rischi seriamente di arrivare ad alzare la voce. Venerdì, sabato e domenica bisognerà agire con cautela e non affrettare i tempi. Chi sta vivendo un rapporto complicato deve prestare ancora più attenzione; se la storia è nata da poco, è probabile che possano nascere delle incomprensioni.

    PESCI – Questo venerdì sarà caratterizzato da una scarsa forma fisica, da cui ne uscirai già durante la serata, sabato e domenica saranno però giornate migliori, su cui puntare. Anche in ambito lavorativo, sono state quattro settimane pesanti, perché ti sei affaticato oppure perché la tua situazione lavorativa – e ciò vale soprattutto per chi opera in proprio – è stata bloccata da eventi che tu non puoi controllare. Dunque, hai avuto bisogno di un aiuto per rimettere le cose in sesto: dalla sera si recupera!

    (Fonte: App Astri di Paolo Fox)

Biagio Romano

L’informazione a tutto tondo è il mio pane quotidiano: ho iniziato a scrivere sul web molto presto, senza sapere che questo sarebbe poi diventato il mio lavoro. Dall’attualità allo sport, dalla politica alla tecnologia: provo a non farmi mancare nulla. Nato a Napoli nel 1993, sempre in movimento: viaggiare è senza dubbio la mia passione più grande.

Condividi: