Italia

Meghan-Markle, un altro scandalo: dava informazioni segrete alla stampa | Divorzio con Harry?

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Meghan Markle "gola profonda" della famiglia reale. E il Principe William si infuria

meghan markleMeghan-Markle, nuovo scandalo: dava informazioni segrete alla stampa - Foto Il Giornale
  • Meghan Markle passa informazioni riservate alla stampa in cambio di una buona immagine

    Non c’è pace per Meghan Markle. Un nuovo scandalo che riguarda la duchessa del Sussex, fresco fresco dalla Gran Bretagna, porta alla luce alcuni presunti comportamenti scorretti dell’ex attrice americana. La moglie del principe Harry, con il quale si dice ci sia aria di divorzio, avrebbe svelato alla stampa informazioni segrete sull’ambiente di Buckingham Palace in cambio di un aiutino per salvaguardare la sua immagine…

    Le rivelazioni di Meghan e l’ira di William

    Informazioni inviate a distanza e regolarmente ai giornalisti britannici riguardo i fatti della famiglia reale, in modo da fornire scoop esclusivi e gratis. Beh, gratis non proprio… la Markle, infatti, in cambio avrebbe ottenuto la produzione di articoli che risolleverebbero la sua immagine, macchiata quasi irrimediabilmente dopo le ultime vicissitudini. Il motivo? Una sorta di “vendetta” dopo le critiche ricevute dalla Regina Elisabetta e dagli altri membri della Royal Family. Un invio di informazioni, dunque, che avvicina Meghan a Lady Diana, anch’essa molto vicina ai giornalisti prima della tragica morte. Ma riuscirà la Markle a passarla liscia? A quanto pare, secondo quanto riportati dai media UK, il principe William (marito di Kate Middleton) si sarebbe infuriato per l’accaduto. Come andrà a finire? E cosa farà ora il maritino Harry?

    (Fonte Libero Quotidiano)

  • Meghan ed Harry non vivono più insieme: la situazione

    Il sito 361Magazine.com riporta importanti novità giunte da fonti molto vicine alla coppia: Meghan ed Harry non vivono insieme da diversi giorni e sono veri “separati in casa”. Ulteriori conferme alle voci sulla crisi arrivan direttamente dalla Regina Elisabetta e da tutto l’ambiente a corte, che non sopporta più la Markle al punto da definirla “un cancro da estirpare“. I tempi dei sorrisi, degli abbracci e dei baci d’amore sembrano ormai un lontano ricordo. E non è tutto: la Markle, sempre secondo 361Magazine.com, avrebbe rifiutato le tate per il figlio in arrivo in primavera perché desidera che a crescerlo sia sua madre. Problema: la Regina Elisabetta vuole che il nascituro resti in Gran Bretagna e mantenga il titolo nobiliare. E in più c’è un Harry da convincere, che non vorrebbe divorziare da Meghan ma che, secondo persone a lui vicine, sarebbe diventato più scorbutico e capriccioso per via dell’influenza della Markle… un gran caos che potrebbe proseguire ancora per tanto tempo.

    L’accordo per il divorzio

    Ecco le condizioni poste dalla regina Elisabetta per la separazione tra Harry e Meghan: 37 milioni di dollari alla Markle e un titolo reale assicurato per il figlio (o i figli, se saranno gemelli) in arrivo in primavera. Però attenzione: il nascituro potrà ovviamente usufruire del titolo soltanto se rimarrà in Gran Bretagna. Meghan, invece, perderà quello di duchessa del Sussex e dovrà tornare negli Stati Uniti, dove potrebbe riprendere la sua carriera di attrice. La Markle accetterà queste condizioni? E cosa ne pensa il marito Harry, che non avrebbe intenzione di divorziare dalla “mora terribile”? Come riporta Ilfattoquotidiano, la proposta di separazione definitiva però non sarebbe stata presa bene da Harry che si è opposto sia alla nonna che al principe Carlo.

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: