Italia

IL SEGRETO, anticipazioni puntata oggi, martedì 22 gennaio 2019: i dubbi di Elsa | Trame fino al 25/01

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano
il segreto anticipazioniLe anticipazioni delle prossime puntate de "Il Segreto" - Foto Ultime Notizie Flash
  • Le anticipazioni delle puntate della soap opera “Il Segreto” in onda dal 22 al 25/01/2019

    Il Segreto, tutte le anticipazioni della settimana

    Oggi, martedì 22 gennaio 2019, torna l’appuntamento con la soap opera “Il Segreto“: in quest’articolo potrete leggere le anticipazioni della puntata in questione (ore 16.10, Canale 5) e della puntata serale in onda su Rete 4 alle ore 21:10. Si ricorda che il programma va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5 e, una volta a settimana, anche il martedì in prima serata su Rete 4.

    Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 22 gennaio 2019 (pomeridiana)

    Grazie alle indagini di Irene, Adela scopre che anche una sua vecchia amica, Leticia, è stata minacciata da uno sconosciuto proprio come lei. Le due concordano un appuntamento ma Leticia non si presenta: Adela va nel panico!

    Il Segreto anticipazioni puntata martedì 22 gennaio 2019 (serale)

    Hipolito e Onesimo non riescono ad installare la radio a Punte Viejo. Antolina si arrabbia con Elsa per le insinuazioni fatte sulla sua presunta relazione con Isaac, ma la Laguna le chiarisce che temeva semplicemente ci fosse stata qualche discussione tra di loro. Isaac riesce ad evitare il servizio militare grazie al prestito di denaro di Matias. Marcela nota, durante i festeggiamenti, che Elsa e Antolina sono troppo affettuose tra loro e mette quindi in dubbio i racconti della biondina. La Laguna scopre che Antolina aspetta un figlio!

    Il Segreto anticipazioni puntata mercoledì 23 gennaio 2019

    Prudencio si fa prendere dalla gelosia quando scopre che Fernando ha regalato un profumo a Julieta. Adela viene a sapere che Leticia è stata aggredita poco prima di prendere un treno diretto a Puente Viejo, dove avrebbe dovuto incontrare Adela. Stando così le cose, Carmelo decide di ingaggiare una scorta per proteggere la moglie. Raimundo nel rileggere la lettera di Francisca si convince che la sua amata sia in pericolo.

    (Fonte Coming Soon)

  • Il Segreto anticipazioni puntata giovedì 24 gennaio 2019

    Antolina rivela ad Elsa della sua gravidanza e della paura che, in queste condizioni, nessun uomo la voglia più. Poco dopo, Elsa decide di tradire l’accordo con Antolina e rivela ad Isaac la gravidanza della giovane donna. Il Guerrero, nonostante sia disorientato, decide di conservare il segreto e parla alla Laguna di un lavoro a La Puebla. Prudencio rivela a Julieta di essere a conoscenza di una pista utile per trovare la persona che ha ucciso Saul. I due attendono di ascoltare un testimone ma quest’ultimo si rende irreperibile. Julieta comincia a sospettare del marito.

    Il Segreto, anticipazioni puntata venerdì 25 gennaio 2019

    Raimundo si accorge che le iniziali di ciascuna frase della lettera di Francisca compongono il nome ‘Maria’. Con l’aiuto di Mauricio, lo stesso si mette alla ricerca del luogo in cui ha incontrato la moglie l’ultima volta. Adela non vuole usufruire della scorta che le ha preparato Carmelo. Antolina è arrabbiata con Elsa per aver spifferato ad Isaac il suo segreto. Lo stesso uomo si rende conto di essere lui il padre del bimbo che la domestica sta aspettando, ma non sa come comportarsi. Julieta prova a sedurre Fernando.

    (Fonte: Coming Soon)

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: