Intrattenimento

Uomini e Donne, lo studio si commuove per Andrea Cerioli: ecco cos’è successo

Pubblicato il Pubblicato da Marco Antonio Tringali
  • Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, il tronista Andrea Cerioli non riesce a trattenere le lacrime pensando a sua madre

    Uomini e Donne: le ultime news sul dating show

    Uomini e Donne, momenti di commozione in studio per il corteggiatore Andrea Cerioli

    Uomini e Donne ha regalato momenti di pura commozione. Il famosissimo dating show di Maria De Filippi ha aperto alle emozioni forti quando Valeria Marini ha incontrato la sorella del tronista, Andrea Cerioli. L’argomento toccante di cui si è parlato è stato la morte della madre dell’ex tentatore di “Temptation Island Vip”. Un momento struggente durante il quale Andrea ha provato inutilmente a trattenere le lacrime, che poi sono uscite a fiumi.
    Effettivamente la ripresa esterna che ha visto l’incontro toccante tra Valeria Marini e la sorella non ha destato solo la commozione di Andrea Cerioli, ma di tutto il pubblico rimasto impietrito, con lo studio avvolto da un silenzio rispettoso.

    L’incontro tra Valeria Marini e la sorella di Cerioli

    La grande novità di questa edizione di Uomini e Donne è proprio Valeria Marini nel ruolo di wedding planner con l’obiettivo di organizzare la futura festa di fidanzamento di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez i nuovi tronisti. Le immagini della famiglia di Andrea Cerioli che scorrevano sul video durante l’incontro tra la sorella e la Marini, hanno scosso il tronista, ancora fortemente provato dalla perdita dell’adorata madre con la quale aveva un rapporto davvero speciale che se n’è andata 4 anni fa. Il vuoto interiore lasciato dalla dipartita della madre è ancora incolmabile. ‘A mio fratello non dico mai che gli voglio bene, ma lo amo più della mia stessa vita’ sono state le parole della sorella.

  • Il ritorno a Uomini e Donne dopo tre anni

    Cerioli, già tre anni fa, partecipò nel ruolo di tronista proprio in Uomini e Donne. Allora abbandonò il dating show dopo aver dichiarato di non sentirsi pronto a fare una scelta tra le sue corteggiatrici. Successivamente nacque la storia d’amore con Sharon Bergonzi poi si fidanzò l’influencer Valentina Rapisarda. Nell’edizione attuale di Uomini e Donne, le attenzioni di Cerioli sono concentrate su due corteggiatrici, Federica e Arianna. Con Federica sembra essere scoccata la scintilla dopo un bacio appassionato anche se ancora la scelta definitiva non è stata fatta.

Marco Antonio Tringali

Scrivere e raccontare i fatti, i dilemmi e i cambiamenti della società sono il mio pane quotidiano. Sono esperto di economia ma seguo molto anche i vari temi di attualità e non di meno lo sport. Ho esperienza anche in materia di Salute, appassionato di letture che trattano tematiche come scienza dell'alimentazione e informazione scientifica. Come hobby suono la chitarra e ascolto tanta musica. Il rock è la mia religione, lo ritengo uno dei linguaggi universali dell'umanità.

Condividi: