Intrattenimento

Uomini e Donne, Maria infuriata con i volti del trono over: arrivano seri provvedimenti

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Uomini e Donne, Maria De Filippi infuriata: presto seri provvedimenti

Uomini e Donne, Maria infuriata con i volti del Trono Over: presto ci saranno seri provvedimenti. Foto: Today
  • Uomini e Donne, continue liti in studio

    Maria De Filippi è inviperita con i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. La conduttrice punta il dito sulle continue liti che accadono in studio. Molte discussioni, addirittura vengono censurate e non mandate in onda a causa della violenza degli scontri verbali. Nei giorni scorsi è avvenuto un nuovo litigio tra Riccardo e David che sono quasi venuti alle mani.

    Maria de Filippi prenderà seri provvedimenti?

    Secondo alcune indiscrezioni Maria De Filippi starebbe pensando di prendere seri provvedimenti contro chi arriva a questo punto durante la trasmissione. Come riporta il Messaggero, c’è chi ipotizza che i cavalieri che sfiorano una rissa, come è accaduto tra Riccardo e David, potrebbero anche essere allontanati dal programma.

  • L’ennesima lite martedì 12 marzo

    Riccardo ha confessato di aver nuovamente invitato a casa sua Roberta per trascorre un weekend insieme, ma poi il giorno successivo l’ha saltata perché non prova alcun sentimento per lei. Questo comportamento è stato giudicato negativamente da tutti, in parricolare da Gianni Sperti, Tina Cipollari e dai cavalieri Armando e David. Il cavaliere pugliese si è preso anche uno schiaffo da Roberta che si è scaraventata su di lui invitandolo a tacere. I comportamenti di Riccardo sono stati giudicati aggressivi anche da Maria De Filippi. La conduttrice lo ha inviato a mantenere la calma perché stava per arrivare alle mani con Armando. Nell’ultima registrazione del Trono Over Riccardo si sarebbe scontrato fisicamente con David. Le immagini però non verranno mandate in onda per non urtare la sensibilità dei telespettatori.

    (Fonte: IlMessaggero, tvdaily)

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: