Intrattenimento

Serena Rossi, le rivelazioni su Ivano Fossati e Renato Zero

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Serena Rossi ha interpretato con successo il film 'Io sono Mia'

Serena Rossi ha interpretato Mia Martini

Martedì sera è stato trasmesso il film ‘Io sono Mia’, su Rai 1. Il film è ispirato alla vita reale della cantante Mia Martini, scomparsa nel 1995. Serena Rossi ha interpretato la cantante nella pellicola e si è affezionata molto a lei, prendendo anche le sue difese. Il film è stato visto da 7 milioni e 727 mila spettatori. Serena Rossi ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera ed ha dichiarato di aspettarsi di meno rispetto a questo risultato, visto che c’erano anche le partite. Ivano Fossati e Renato Zero nel film sono stati sostituiti da Andrea ed Anthony, due personaggi inventati e ispirati a loro poiché i due non hanno voluto che venissero fatti i loro nomi. Serena Rossi ha rivelato su Fossati di esserci rimasta molto male per Mimì, ma poi pensandoci ha voluto credere che fosse stato un atto d’amore. Mimì nel film avrebbe voluto soltanto le persone che le hanno voluto veramente bene.

Il commento su Loredana Bertè e Renato Zero

L’attrice napoletana ha commentato invece su Renato Zero: ‘Non ho parlato con Renato Zero, so solo che non ha voluto far parte del racconto. Sarebbe stato bello se le cose fossero andate diversamente, ma fa niente, sono andata avanti e ora mi godo quello che mi sta accadendo’. Su Loredana Berte Serena Rossi ha spiegato che era felicissima per gli ascolti e le ha detto che ormai fa parte della sua famiglia. L’attrice napoletana ha confessato di aver fatto il tifo per la Bertè a Sanremo.

Fonte: VocediNapoli e Tuttomotoriweb

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: