Intrattenimento

Programmi tv stasera, mercoledì 6 marzo 2019 – Prima e seconda serata Rai, Mediaset e altri canali

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

I programmi tv di stasera, mercoledì 06/03/2019, di Rai, Mediaset e altre reti

Programmi tv stasera, mercoledì 6 marzo 2019 prima e seconda serata Rai, Mediaset, La7 e altre reti. Fonte foto: controcampus.it
  • I programmi tv di stasera, mercoledì 6 marzo 2019, in prima e seconda serata

    In quest’articolo trovate i programmi tv che saranno trasmessi stasera, mercoledì 6 marzo 2019, in prima e seconda serata sulle reti Rai, Mediaset, La7, Tv8, Nove e 20.

    Programmi tv stasera, mercoledì 6 marzo 2019: Rai

    Su Rai Uno, a partire dalle ore 20:30, sarà trasmesso il ritorno degli ottavi di finale di Champions League Porto-Roma, con i giallorossi chiamati a difendere il 2-1 conquistato allo stadio “Olimpico” di Roma per centrare la qualificazione ai quarti di finale. Alle 23:45, invece, spazio a “Porta a Porta“, programma di attualità condotto da Bruno Vespa.

    Su Rai Due, dalle ore 21:20, sarà trasmessa la fiction “La Porta Rossa 2“: il commissario Cagliostro si ritrova ancora intrappolato nel mondo dei vivi e vuole salvare dalla morta sua figlia. Nel frattempo prova a far chiarezza su mistero relativo ai suoi cari. Alle 23:35, invece, spazio al film “Mine vaganti“, con Tommaso – interpretato da Riccardo Scamarcio – che decide di dichiarare la propria omosessualità al padre, ma viene battuto sul tempo dal fratello Antonio.

    Su Rai Tre, dalle ore 21:20, Federica Sciarella conduce il programma di servizio pubblico “Chi l’ha visto?“, dedicato alla ricerca di persone scomparse.

    Programmi tv stasera, mercoledì 6 marzo 2019: Mediaset

    Su Canale 5, dalle ore 21:20, sarà trasmesso il film “Mamma o Papà?“: Valeria e Nicola sono due genitori che hanno deciso di divorziare e devono comunicare la notizia ai loro tre figli. Alla fine, però, tra i due scoppia una vera e propria battaglia…

    Su Italia Uno, dalle ore 21:25, spazio al film di fantascienza “Sopravvissuto – The Martian“. Il film racconta le vicende di un astronauta capace di essere uno dei primi a mettere piede su Marte. Lì,però, viene investito da una tempesta ed i compagni lo credono morto, abbandonandolo. Il protagonista proverà a sopravvivere, ma gli ostacoli sono molti e difficili da superare.

    Su Rete 4, dalle ore 21:25, in onda il film premio Oscar “The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca“: racconta le vicende di Cecil Gaines che, dopo aver lavorato per oltre 3 decenni i come maggiordomo alla Casa Bianca, finisce per diventare testimone dei cambiamenti più radicali della degli Stati Uniti.

    (Fonte: StaserainTv.com)

  • Programmi tv stasera, mercoledì 6 marzo 2019: La7 e Tv8

    Su La7, dalle ore 21:15, spazio a “Nomad – The Warrior“, film d’avventura che racconta la stirpe dei kazaki attraverso le gesta di Mansur, un eroe capace di riunire le tribù nomadi del suo paese, sconfiggendo gli occupanti. Alle 23:15, invece, sarà trasmesso “Mongol“: un film che racconta la vita leggendaria di Gengis Khan.

    Su Tv8 dalle ore 21:30, spazio al film “Amici, amanti e…‘, commedia che narra la storia di due amici che si conoscono da moltissimo tempo, ma si incontrano in poche occasioni, fino a quando un giorno tra di loro scocca la scintilla. Alle 23:30, invece, saranno trasmesse le audizioni di “Italia’s Got Talent“, il talent show più imprevedibile di sempre che vede la presenza di Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano nei ruoli di giudici.

    Programmi tv stasera, mercoledì 6 marzo 2019: Nove e 20

    Su Nove, dalle ore 21:25, sarà trasmesso il film “Jumanji‘ con protagonisti Robin Williams e una giovanissima Kirsten Dunst: due bambini vanno a curiosare in soffitta e trovano un gioco da tavola che si rivelerà davvero magico e li risucchierà in un mondo fantastico. Alle 23:30, invece, va in onda il docureality “Nudi e crudi“: due persone si incontrano in un luogo del tutto selvaggio, completamente nudi e dovranno aiutarsi.

    Su 20, dalle ore 21:00 spazio al film “La Preda Perfetta – A Walk Among The Tombstones“: si raccontano le vicende dell’ex poliziotto e alcolista Matt Scudder, diventato investigatore privato senza licenza. Agisce nei vicoli di New York, dove il confine tra il bene ed il male è sempre molto sottile. Alle 23:20, invece, in onda il 3° episodio della 2^ stagione dell’amatissima serie tv “Mr Robot“.

    (Fonte: StaserainTv.com)

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: