Intrattenimento

STASERA IN TV / Programmi tv 1 febbraio 2017. orari e anticipazioni

Pubblicato il

[multipage]

Programmi tv stasera 1 febbraio 2017: quali saranno le trasmissioni televisive che andranno in onda in prima serata?

programmi tv
programmi tv stasera

STASERA IN TV / Programmi tv 1 febbraio 2017. orari e anticipazioni

Scaldiamo i motori per una ricca ed esaustiva carrellata di programmi tv. La nostra rubrica a tema ci porta all’appuntamento di stasera, mercoledì 1 febbraio 2017. C’è musica, sport, inchiesta e, naturalmente, anche tanto cinema.

Su Rai 1 alle ore 21:25 andrà in onda un’altra imperdibile puntata del nuovo show della Rai, Music Quiz condotto da Amadeus. Su Rai due alle ore 20:50 ci sarà la partita di calcio Coppa Italia- Roma vs Cesena. Su Rai 3 alle ore 21:15 verrà mandato in onda il programma di attualità Chi l’ha visto condotto da Federica Sciarelli. Anche questa puntata sarà dedicata ai misteri ancora irrisolti e alla ricerca di persone scomparse. Su Rai 4 alle ore 21:10 andrà in onda il film Bed Time. Cesar, lavora come portinaio di un condominio. Nonostante il suo sia un lavoro noioso e di routine, ha trovato il modo di renderlo esaltante: di nascosto spia i movimenti e le abitudini dei residenti, ne carpisce segreti e debolezze e fa di tutto per controllarne i destini. Senza svelare altro passiamo a Rete 4. Alle ore 21:15 ci sarà in onda il film Il piccolo Lord Patriarca di una famiglia di lord inglese, accetta suo malgrado di avere come erede il nipote che suo figlio morto ha avuto con una americana. All’inizio non vorrà in casa sua la madre del bambino, ma col tempo l’affetto del ragazzino aprirà il suo cuore.

Su Canale 5 alle ore 21:10 verrà trasmessa un’altra puntata di Music condotta da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Anche in questa puntata  le più belle canzoni verranno interpretate dai grandi artisti. SuIitalia 1 alle ore 21:10 ci sarà il film l’uomo d’acciaio con  Henry Cavill, Amy Adams, Russell Crowe, Kevin Costner, Diane Lane, Michael Shannon.

Su Tv 8 alle ore 21:15 verrà trasmesso il film Wrestler. E’ la storia di un uomo che non può più continuare a combattere sul ring a causa delle sue condizioni di salute, allora proverà a rifarsi una nuova vita.

Su La 7 alle ore 21:10 ci sarà il programma di Attualità La Gabbia condotto da Gianluigi Paragone.

A questo punto non ci resta che augurarvi una buona visione!

[/multipage]